no mi fa letteralmente e praticamente skifo!
ma devo per forza andare avanti..
e un treno di sola andata..nn si può tornare indietro..se nn fermarlo..ma nn ne vale la pena alla fine..
no mi fa letteralmente e praticamente skifo!
ma devo per forza andare avanti..
e un treno di sola andata..nn si può tornare indietro..se nn fermarlo..ma nn ne vale la pena alla fine..
Tutto sommato mi piace .
la mia vita mi fa schifo, il paese in cui abito mi fa schifo, le amicizie che ho a parte due fanno schifo perchè qui hanno tutti la mentlità del ***** da paesino sperduto.......i miei genitori.......be mio padre mi fa schifo, mia madre l'adoro!!!
Troppo.
purtroppo abitare da due parti non mi piace.
mi pesa stare a roma e non avere i miei genitori vicino.
e mi pesa stare in un paesino quando sto con loro.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io mi vedrei bene come oplita..mi attira..o a roma..boh..mi attira la vita senza armi da fuoco..un bello scudo,una lancia ^^
no cmq..mi piace la mia vita..anche se cambierei una cosa..sono troppo nevrotico..se devo ripetere una cosa mi in*****,mi in***** per tutto ^^
Io non cambierei la mia vita,solo quella degli altri : li farei un po' meno stronzi
amo la vita a prescindere da quante cose belle/brutte accadono
penso sempre che si possa migliorare, la mia vita mi piace ora ma so già che una volta fuori di casa mi piacerà ancora di più
Vediamo
Il posto dove vivo fa schifo: la città in sè non ha nulla di particolare e gli abitanti non si fanno mai i ca**i loro, devono sempre sparlare ovunque di chiunque e si credono migliori della gente quando in realtà sono loro le persone di merda.
Gli amici? Non so nemmeno cosa siano. Le poche persone di cui mi sn fidata fino ad oggi non hanno fatto altro che deludermi. L'unica persona di cui mi fido ancora è una mia compagna di classe che abita a 10 km dalla mia città.
Famiglia? Mio padre lavora fuori città quindi non c'è quasi mai e le poche volte che c'è non fa altro che darmi ordini o pretendere chissà cosa senza dimostrarmi un briciolo del suo affetto. Mia sorella quando è incazzata [l'80% delle volte] sfoga la sua rabbia su di me, però devo dire che quando è di buon umore è un'ottima sorella. Mia madre è una persona stupenda, l'unica in grado di capirmi e consolarmi.
La scuola è un po' pesante, ma mi piace. I miei compagni sono quasi tutto figli di papà e insopportabili vanitose, ma ci sono anche brave persone.
Diciamo che tutto sommato non mi lamento
Non mi lamento! Del passato odio terribilmente il mio essere stata debole per una sciocchezza finendo per rinchiudermi in me stessa e perdere tutto il mio ottimismo che mi aveva sempre caratterizzato ma beh, quello ormai è fatto, l'importante è non commettere più lo stesso errore!
Il presente lo cambierei per piccolissimi aspetti ma pensandoci riesco ad essere ugualmente felice pertanto per adesso va benissimo così!