salve a tutti; spesso mi capita di guardare nelle telelibere quelle televendite(di provenienza americana) dove promettono di fare tutto in metà tempo; pulire in metà tempo, cucinare in metà tempo, fare ginnastica in metà tempo, ecc. ma è davvero così indispensabile risparmiare tempo? anche perchè, quando ad esempio io pulisco la mia camera o mi cucino qualcosa, lo faccio per dedicarmi a me stesso, non sento il bisogno di risparmiare tempo quando pulisco la camera, anzi, mi piace gingillarmi, metto tutto in mezzo, faccio l'inventario dei dvd che non vedo da un pò di tempo o dei libri che dovrei rileggere, poi metto tutto a posto per bene; perchè risparmiare tempo? lo stesso quando cucino, se una domenica voglio farmi una bistecca alla fiorentina come dio comanda, mi alzo un pò prima, accendo il fuoco in giardino, poi preparo la bistecca, e una volta cotta, sale pepe e olio in abbondanza! risparmiare tempo per cosa? per guardare la tv? sai che me ne frega!!! un pò di tempo in piu per navigare e usare il pc non mi dispiacerebbe, ma nulla di piu