il volantinaggio cmq lo sconsiglierei, sei troppo piccola, magari potrebbero prenderti ma sarebbe una torura soprattutto d'estate visto il caldo.
inoltre c'è da considerare la paga. di solito è un lavoro che ti fa stancare parecchio e ti fa guadagnare poco. io che l'ho fatto sono rimasta delusa. ti sfruttano e basta.
per il cellulare fai così:fai notare ai tuoi che cade a pezzi..almeno 2 settimane dopo lo spacchi gettandolo a terra con forza, poi dic che era in tasca sei scivolata e sei caduta di lato, e la tasca ha battuto sul cellulare, oppure una palla si questo tipo...se te lo prendono subito bene, se no qualche giorno dopo arrivi a casa la sera in ritardo, e dici ai tuoi che eri con una tua amica e che non hai potuto avvertirli perchè eri senza cellulare....tutta questa pratica è rischiosa perchè:
1possono non crederci e punirti perchè hai rotto il cellulare, anche per caso
2possono dirti "adesso ti arrangi" (e li sei fottuta, perchè rimani senza cellulare)
3possono comprarti un cellulare più brutto di quello che avevi...
cerca di dimenticare le questioni...."etiche" di mezzo...
ma vi pare che seriamente consiglio a una ragazza di prostituirsi ?XD
youpornnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
ahaha no dai xD
Beh, io ho 14 anni e mi sono già guadagnata 156 € a forza di vendere le mie vecchie cose, raccogliendo e conservando i centesimini che cadono dalle tasche di mio padre, pulendo le case delle vecchiette villeggianti e tenendomi il resto quando i miei mi mandano a fare delle commissioni, anche se devo ammettre che sono un po' spilorcia, e forse è anche il mio carattere che mi aiuta...