vai a meloni/angurie, vai a dare una mano ai benzinai o lava le macchine... oppure ce n'è uno che funziona sicuramente ma è volgare
vai a meloni/angurie, vai a dare una mano ai benzinai o lava le macchine... oppure ce n'è uno che funziona sicuramente ma è volgare
batti.
ragazzi/e ma porca trota... che ***** di consiglio è "batti"?
ma fate le persone serie e date risposte serie
se non v garba non scrivete, c guadagnate...
Io quando voglio qualcosa dai miei genitori gliela chiedo all'infinito e so diventare moooooolto ruffiana se serve.
Sennò aspetto di racimolare soldi conservando la paghetta settimanale. (Anche se per un telefonino ce ne vogliono di settimane. )
Anche il mio cellulo cade a pezzi ormai,ma non mi frega. I miei soldi li spendo solo in CD,libri e "robbbbbba dark" (Cit. mio padre. ).
Pensa che io e mia madre abbiam rotto le scatole a mio padre per avere una Playstation 2 da quando era uscita: l'ho ricevuta solo per il mio compleanno dell'anno scorso ,ne son passati di anni.
Ma comunque io ti consiglierei di far notare ai tuoi che cade a pezzi e che si potrebbe rompere da un momento all'altro,rischiando di venire a mancare tipo quando esci e quindi potrebbe comportare un danno alla tua sicurezza e alla loro serenità di genitori. ù.ù
Gioca sempre la carta "E' per non farvi preoccupare quando non sono con voi".
Penso che la cosa + rapida è andare in campagna... li c'è sempre bisogno
Aspetta il compleanno o feste simili e fattelo regalare con l'occasione, o ancora meglio ti fai dare unicamente soldi dai parenti e li spendi per comprarti il cellulare nuovo.
diciamo che si c'è una sporca concorrenza
io è da mesi che provo, tra un lavoro serio e un altro, a fare del volantinaggio ma non mi chiamano mai porca miseria..
Una volta i giovani studenti ne facevano a josa di volantinaggio, trovavano subito questo tipo di lavoro
3tina a distirbuire giornali gratuiti tipo LEGGO, DNEWS qui c'è anche il Bergamo
mi hanno informato che prendi sui 300 -350 al mese...
Dovresti informarti al tuo Comune e dal Comune ti mandano a chiedere informazione da enti come InformaLavoro o InfoGiovani, nati apposta per affiancare i giovani nel trovare questi tipi di lavori temporanei
Comuque il cellulare è utile e serve.
Se cade a pezzi non serve piu a nulla
Dillo a tuoi