'Chi non solletica con noi, non si diverte'
Era così?
'Chi non solletica con noi, non si diverte'
Era così?
io soffro il solletico da morire sotto i piedimentre se me lo fanno sotto le ascelle o ai fianchi per un po riesco a concentrarmi e a nn ridere
Io sopporto il solletico dappertutto, ma non nella zona piedi...sopra, sotto, al lato, sulle dita...non sopporto neanche che mi facciano la pedicure, perchè il tocco di una persona che non sia io, in quella zona, mi fa subito scattare
Odio il solletico è peggio di una tortura -.-
Stavate parlando di meeeeeee??
Io sono Eterno, come gli antichi Dei Greci... chiedi pure a me in persona!
Ma dai?? Ma no??? Ma chi?????
Bello! Mi piace l'arte!! Se vuoi posso consigliarti io un sito dove pubblicare i tuoi disegni tranquillamente...
Per rispondere alle tue domande: perchè siamo in un paese Cattolico, e qui l'erotismo è considerato peggio del sesso spesso (specie se viene visto come "diverso")...
perchè ce l'hanno proprio col solletico ai piedi? nella loro assurda ignoranza, "c'è persino gente che si eccita col solletico ai piedi, pensa!"... al fatto che alcuni/e si eccitino anche col solletico alle ascelle o sulla pancia non ci sono ancora arrivati... d'altra parte pensano anche che l'Evoluzionismo di C. Darwin sia sbagliato, e che Cosmo e Wanda (i due Fantagenitori!!) abbiano creato tutti lgi esseri viventi, contemporaneamente, con la bacchetta magica... pensa un pò te!
Ahhahaha! Questa tua affermazione mi ha fatto ridere molto più del solletico!!
Ciao Cal.
Sì, ci sono, ci sono! Solo che, se hai visto il mio profilo, mi sono iscritto qui il 22 dicembre 2004... come dire taaaanto tempo fa.
All'inizio questo era un forum molto piacevole, ci sono stato un annetto e mezzo circa (un record per me), fino all'estate del 2006... poi ha iniziato a girare gente assurda, gli utenti con cui avevo fatto più amicizia erano spariti, così ho deciso di prendermi una pausa di riflessione... torno tipo ogni 6 mesi, per pura curiosità!
Ma scusami, posso farti 2 domande?
1- Hai già postato abbastanza... perchè non ti iscrivi?
2- Parli del liceo come se fosse un'esperienza per te molto lontana nel tempo... posso chiederti quanti anni hai? La mia è solo curiosità eh...
3- Riguardo ai "circoli del solletico"... non mi risulta proprio! Potrei sapere dove l'hai letto, scusa?
A me il solletico, oltre a soffrirlo, mi piace parecchio: sia farlo che subirlo!
Tu di dove sei, scusami?
Si lo soffro ma solo su una parte cioè i piedi xD
Beh, meglio che niente!!
Lo soffro solo sui fianchi e un pò sul collo, niente di più..
Beh in confronto a me lo soffri ben poco allora!