in genere gli occhi
in genere gli occhi
Ehm...Originariamente inviata da Akemi
...Ma non è colpa mia! E' una cosa istintiva!
okki, ma nn so cosa signifiki
Generalmente gli occhi ma per esempio quando sono i*******a con il mio ragazzo lo squadro da cima a fondo finchè non gli rivolgo la parola
Tendenzialmente guardo sempre negli occhi... soprattuttto le ragazze!!!!
... credo che spesso gli occhi parlino più della bocca, e rivelino lo stato d'animo di chi parla, e anche la sua sincerità...
Non che poi riesca capire realmente, però mi piace guardare i miei interlocutori negli occhi, mi sembra anche una forma di rispetto...
Cmq, se sto parlando con altri maschi, mi distraggo molto facilmente... piuttosto guardo una zanzara che gli svolazza attorno...
Solo con quelli con cui mi sentoin competizione riesco a tenere gli occhi nei suoi occhi per tutto il tempo... odio chi non riesce a sostenere lo sguardo... è segno di inferiorità!!!
viso in se..concentrandomi su occhi
son fortissimamente attratta dagli occhi direi... la prima cosa son quelli decisamente... sopratutto quando parlo con una persona devo vedere se lo sguardo dice le stesse cosa che dice la bocca
guardo gli okki...poi qndo sono presa dalla conversazione anke la bocca ma raramente poi mi tocco il naso qndo sono imbarazzata...oppure sbadiglio...
Non riesco a guardare le persone negli occhi, o almeno non per molto Non so cosa guardo
di solito gli occhi ma tipo con la fra se voglio che mi bacia gli guardo le labbra