guardo gli occhi però ogni tanto mi viene da guardare la bocca che trovo molto sensuale
guardo gli occhi però ogni tanto mi viene da guardare la bocca che trovo molto sensuale
Guardo molto gli occhi ma guardo anche tanto lo gesticolare con le mani, fa capire tanto secondo me
Sia occhi che bocca... però se uno mi fissa troppo mi imbarazzo da morire
Se la persona mi attrae non fisicamente ma anche intellettualmente, spesso guardo la bocca, come volessi cogliere prima le espressioni che emette. In genere però guardo gli occhi.
entrambi
gli occhi, ma ogni tanto mi capita di guardare anche la bocca, ma poco...
hehe proprio non riesco a vederti nei panni del timido però mi fa piacere....cmq sia anche secondo me gli occhi non solo sorridono ma fanno trapelare tutto,io solitamente riesco a guardare le persone negli occhi ma dipende dalle situaioni e avvolte dalle persone ,quando non riesco a farlo mi fisso su qualsiasi altra cosa pur di non incrociare lo sguardo..infondo sono una timidonaOriginariamente inviata da Merolone
Quando si è interessati a quanto sta dicendo una persona, di norma la si guarda negli occhi.Originariamente inviata da Akemi
Guardare spesso la bocca ad una persona di sesso opposto generalmente è un indizio di attrazione...
però guardare fisso solo la bocca può significare che si è disinteressati a quello cha sta dicendo l'interlocutore.
(Non sono diventato psicologo, è che proprio ieri ho letto un articolo a riguardo )
occhi, mi danno sicurezza^^
io sono timidissimo....spesso la bocca o guardo intorno
ogni tanto pure gli occhi ^^