Occhi, non c'è niente che mi distragga in quel caso.Originariamente inviata da Akemi
Edit: il difficile?
Occhi, non c'è niente che mi distragga in quel caso.Originariamente inviata da Akemi
Edit: il difficile?
e dove guardi scusa? la bocca o altro? ios e guardo la bocca non è mai per timidezza...Originariamente inviata da Merolone
e se è un bel maschione?Originariamente inviata da Recs
Ti distrai tu, io ho un sistema a inibizione totale, è lo stesso che mi permette di attivare le politiche di fedeltà.Originariamente inviata da Akemi
a quello sicuroOriginariamente inviata da Recs
Guardo altrove... tipo di lato... non il volto cmq. Però ripeto: ultimamente sto cercando di impegnarmi e riuscire a guardare negli occhi le persone. Pian piano mi viene sempre più semplice!
ma davvero?Originariamente inviata da Merolone
a me viene da guardare al lato solo quando una persona mi ha fatto arabbiara e io quasi come segno di disprezzo gli parlo incavolata ma guardo altrove
comunque se nn stai scherzando, il fatto che ti spaventi così tanto il contatto oculare.. non è affatto normale ...non aver paura di guardare negli occhi le persone
[quote="BelaLugosa"]occhi
guardo gli occhi!
A me quando le persone mi parlano piace guardarle negli occhi...però è interessante vedere anche la reazione delle mani...