Visualizzazione stampabile
-
Augurare la morte
Ho cercato se ci fosse un altro topic del genere sotto la parola chiave "morte" e mi è uscito un topic sui Tokio Hotel, sarà destino?
Bando alle ciance, avete mai augurato la morte e/o ve l'hanno mai augurata? E se non la morte, vi hanno mai augurato o avete mai augurato qualcosa di brutto? (malattie, pestilenze, carestie ecc ecc..).
Prego.
Edit: s'intende augurare la morte seriamente, non scherzando.
-
Quando ero più piccola, a chi mi stava sul ***** o diceva qualcosa che andava contro di me, avevo l'abitudine di rispondere "Ma muori" o "Sparati"
Adesso nn più!
Mai seriamente cmq..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Quando ero più piccola, a chi mi stava sul ***** o diceva qualcosa che andava contro di me, avevo l'abitudine di rispondere "Ma muori" o "Sparati"
Adesso nn più!
Mai seriamente cmq..
Che birbantella!
-
Quote:
Rude Chrystel
Ho cercato se ci fosse un altro topic del genere sotto la parola chiave "morte" e mi è uscito un topic sui Tokio Hotel, sarà destino?
Bando alle ciance, avete mai augurato la morte e/o ve l'hanno mai augurata? E se non la morte, vi hanno mai augurato o avete mai augurato qualcosa di brutto? (malattie, pestilenze, carestie ecc ecc..).
Prego.
non credo :roll:
comunque io al mi fratello (metal) glielo dico sempre e lui fisso a me :roll:
ma seriamente no...
-
mai augurata la morte a nessuno, e nessuno l'ha mai augurata a me, al max uno sparati scherzoso
-
Quote:
Rude Chrystel
Che birbantella!
:risatina:
-
-
Solo scherzosament.
Seriamente quando mi fanno qualcosa, a volte lo dico, ma non ci credo davvero.
-
una volta mi vennero a dire che una ragazza disse "speriamo che la vale spenda tutti i soldi in medicine" ... quando lo seppi fu la fine
mi è capitato di dire ma speriamo muori, ma mai seriamente e quando ero piu piccola... ora il massimo che posso augurare a qualcuno è il male che lui/lei ha fatto provare a me
-
Un mio ex aveva augurato che precipitasse l'aereo sul quale dovevo salire...
La scena. Sono in aeroporto a Londra. Dovevo tornare. Questo stronzo mi chiama e iniziamo a litigare. Gli dico che non avevo tempo di stare al telefono perchè dovevo imbarcarmi (lui credeva fossi a casa?!?!). Praticamente inizia a sclerarmi dietro ed augurarmi di morire.
:lol: l'aereo alla fine l'ho preso lo stesso.. e sono ancora viva :evil:
Fortunatamente è stato l'unico caso.
Io non auguro del male a nessuno. Anche perchè sono convinta che chi semina vento, raccoglie tempesta.
Tutto torna indietro :lolll: per fortuna.