Visualizzazione stampabile
-
Augurare la morte
Ho cercato se ci fosse un altro topic del genere sotto la parola chiave "morte" e mi è uscito un topic sui Tokio Hotel, sarà destino?
Bando alle ciance, avete mai augurato la morte e/o ve l'hanno mai augurata? E se non la morte, vi hanno mai augurato o avete mai augurato qualcosa di brutto? (malattie, pestilenze, carestie ecc ecc..).
Prego.
Edit: s'intende augurare la morte seriamente, non scherzando.
-
Quando ero più piccola, a chi mi stava sul ***** o diceva qualcosa che andava contro di me, avevo l'abitudine di rispondere "Ma muori" o "Sparati"
Adesso nn più!
Mai seriamente cmq..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Quando ero più piccola, a chi mi stava sul ***** o diceva qualcosa che andava contro di me, avevo l'abitudine di rispondere "Ma muori" o "Sparati"
Adesso nn più!
Mai seriamente cmq..
Che birbantella!
-
Quote:
Rude Chrystel
Ho cercato se ci fosse un altro topic del genere sotto la parola chiave "morte" e mi è uscito un topic sui Tokio Hotel, sarà destino?
Bando alle ciance, avete mai augurato la morte e/o ve l'hanno mai augurata? E se non la morte, vi hanno mai augurato o avete mai augurato qualcosa di brutto? (malattie, pestilenze, carestie ecc ecc..).
Prego.
non credo :roll:
comunque io al mi fratello (metal) glielo dico sempre e lui fisso a me :roll:
ma seriamente no...
-
mai augurata la morte a nessuno, e nessuno l'ha mai augurata a me, al max uno sparati scherzoso
-
Quote:
Rude Chrystel
Che birbantella!
:risatina:
-
-
Solo scherzosament.
Seriamente quando mi fanno qualcosa, a volte lo dico, ma non ci credo davvero.
-
una volta mi vennero a dire che una ragazza disse "speriamo che la vale spenda tutti i soldi in medicine" ... quando lo seppi fu la fine
mi è capitato di dire ma speriamo muori, ma mai seriamente e quando ero piu piccola... ora il massimo che posso augurare a qualcuno è il male che lui/lei ha fatto provare a me
-
Un mio ex aveva augurato che precipitasse l'aereo sul quale dovevo salire...
La scena. Sono in aeroporto a Londra. Dovevo tornare. Questo stronzo mi chiama e iniziamo a litigare. Gli dico che non avevo tempo di stare al telefono perchè dovevo imbarcarmi (lui credeva fossi a casa?!?!). Praticamente inizia a sclerarmi dietro ed augurarmi di morire.
:lol: l'aereo alla fine l'ho preso lo stesso.. e sono ancora viva :evil:
Fortunatamente è stato l'unico caso.
Io non auguro del male a nessuno. Anche perchè sono convinta che chi semina vento, raccoglie tempesta.
Tutto torna indietro :lolll: per fortuna.
-
Quote:
Rum e Cocaina
La scena. Sono in aeroporto a Londra. Dovevo tornare. Questo stronzo mi chiama e iniziamo a litigare. Gli dico che non avevo tempo di stare al telefono perchè dovevo imbarcarmi (lui credeva fossi a casa?!?!). Praticamente inizia a sclerarmi dietro ed augurarmi di morire.
Io non auguro del male a nessuno. Anche perchè sono convinta che chi semina vento, raccoglie tempesta.
Sto detto non lo conoscevo XD
-
Quote:
Rum e Cocaina
Io tornata in città lo avrei ucciso!:lol:
-
Quote:
peyton
Sto detto non lo conoscevo XD
un altro detto è: a chi sputa in cielo in faccia torna! :lol:
lo conoscevi?
cmq io forse in momenti di rabbia l'avrò augurato ma in fondo poi non lo pensavo davvero!
-
Quote:
valect
un altro detto è: a chi sputa in cielo in faccia torna! :lol:
lo conoscevi?
cmq io forse in momenti di rabbia l'avrò augurato ma in fondo poi non lo pensavo davvero!
Certo XD
Non conoscevo quello ma ne conoscevo uno simile XD
-
Quote:
Rum e Cocaina
che dolce il ragazzo questa è la dimostrazione che "ragli d'asino nn salgono al cielo"
brutta cosa augurare la morte o malattie io al massimo auguro attacchi di diarrea
-
Quote:
p.engel
che dolce il ragazzo questa è la dimostrazione che "ragli d'asino nn salgono al cielo"
brutta cosa augurare la:lol: morte o malattie io al massimo auguro attacchi di diarrea
Nemmeno questo conosco XD
-
seriamente non ancora... ma c'è sempre tempo come tu m insegni :roll:
-
Quote:
-Squall-
mai augurata la morte a nessuno, e nessuno l'ha mai augurata a me, al max uno sparati scherzoso
-
Mai fatto. Assolutamente.
Tutt'al più mi sono sbilanciata in qualche "speriamo gli caschi un dente".:lol::lol::lol::lol:
In faccia, poi, non me l'ha mai augurato nessuno...ma se l'hanno fatto a mia insaputa non lo so.
-
Sì, ma solo a una persona SERIAMENTE.
E spesso, ovviamente non di fronte se no degenero di nuovo -.-
Gli accidenti li tiro sempre, e funzionano :087:
Non ve li racconto perché non ci credete, ma se lancio un accidente succede sempre qualcosa a quella persona:|
-
se qualcuno me l'ha augurato l'ha solo pensato e non mi ha detto nulla
io non dico di aver augurato ad una persona di morire, ma spero vivamente che passi la sua vita in sofferenza, purtroppo è una persona che si è comportata troppo male con me, e per un tempo prolungato, e grazie alla sua pseudo amicizia iniziale e tutto quello che è successo dopo, ora faccio una fatica boia a fidarmi di non conosco troppo bene
-
io odio augurare la morte a qualcuno.... sgrido sempre il mio ragazzo che lo fa al volante o quando gli fanno un torto, perciò di fronte a me si limiita a dire: ke ti caschino le pa**e!!! io al max auguro sofferenza...... però da poco ho augurato al mio docente di non campare entro la fine dell'anno, ero un pò furiosa perchè mi ha bocciato per una cosa stupida, mi ha fatto veramente imbestialire.....:x
-
Mi è capitato nei confronti di una persona, era un momento di forte rabbia. Non so se qualcuno l'abbia mai augurata a me, non mi è stato mai detto.
-
L'ho detto.
Me l'hanno detto.
-
Quote:
Cimis
L'ho detto.
Me l'hanno detto.
:angel:
-
Quote:
Rude Chrystel
:angel:
:066::112:
-
''ma moriii!!'' detto sempre..o scherzando con gli amici o con gente che mi ha fatto qualcosa. Ma non la auguro mai veramente!!
-
Quote:
Cimis
L'ho detto.
Me l'hanno detto.
-
Scherzosamente mai. :roll: Mi limito ad un "vaffanculo". :lol:
Seriamente solo a tre persone.Vi assicuro che se lo meritano.
-
mai detto e ricevuto che io sappia.