Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno me l'ha augurato l'ha solo pensato e non mi ha detto nulla
io non dico di aver augurato ad una persona di morire, ma spero vivamente che passi la sua vita in sofferenza, purtroppo è una persona che si è comportata troppo male con me, e per un tempo prolungato, e grazie alla sua pseudo amicizia iniziale e tutto quello che è successo dopo, ora faccio una fatica boia a fidarmi di non conosco troppo bene
-
io odio augurare la morte a qualcuno.... sgrido sempre il mio ragazzo che lo fa al volante o quando gli fanno un torto, perciò di fronte a me si limiita a dire: ke ti caschino le pa**e!!! io al max auguro sofferenza...... però da poco ho augurato al mio docente di non campare entro la fine dell'anno, ero un pò furiosa perchè mi ha bocciato per una cosa stupida, mi ha fatto veramente imbestialire.....:x
-
Mi è capitato nei confronti di una persona, era un momento di forte rabbia. Non so se qualcuno l'abbia mai augurata a me, non mi è stato mai detto.
-
L'ho detto.
Me l'hanno detto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
L'ho detto.
Me l'hanno detto.
:angel:
-
Quote:
Rude Chrystel
:angel:
:066::112:
-
''ma moriii!!'' detto sempre..o scherzando con gli amici o con gente che mi ha fatto qualcosa. Ma non la auguro mai veramente!!
-
Quote:
Cimis
L'ho detto.
Me l'hanno detto.
-
Scherzosamente mai. :roll: Mi limito ad un "vaffanculo". :lol:
Seriamente solo a tre persone.Vi assicuro che se lo meritano.
-
mai detto e ricevuto che io sappia.