Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Un mio ex aveva augurato che precipitasse l'aereo sul quale dovevo salire...
La scena. Sono in aeroporto a Londra. Dovevo tornare. Questo stronzo mi chiama e iniziamo a litigare. Gli dico che non avevo tempo di stare al telefono perchè dovevo imbarcarmi (lui credeva fossi a casa?!?!). Praticamente inizia a sclerarmi dietro ed augurarmi di morire.
:lol: l'aereo alla fine l'ho preso lo stesso.. e sono ancora viva :evil:
Fortunatamente è stato l'unico caso.
Io non auguro del male a nessuno. Anche perchè sono convinta che chi semina vento, raccoglie tempesta.
Tutto torna indietro :lolll: per fortuna.
Sto detto non lo conoscevo XD
-
Quote:
Rum e Cocaina
La scena. Sono in aeroporto a Londra. Dovevo tornare. Questo stronzo mi chiama e iniziamo a litigare. Gli dico che non avevo tempo di stare al telefono perchè dovevo imbarcarmi (lui credeva fossi a casa?!?!). Praticamente inizia a sclerarmi dietro ed augurarmi di morire.
Io non auguro del male a nessuno. Anche perchè sono convinta che chi semina vento, raccoglie tempesta.
Io tornata in città lo avrei ucciso!:lol:
-
Quote:
peyton
Sto detto non lo conoscevo XD
un altro detto è: a chi sputa in cielo in faccia torna! :lol:
lo conoscevi?
cmq io forse in momenti di rabbia l'avrò augurato ma in fondo poi non lo pensavo davvero!
-
Quote:
valect
un altro detto è: a chi sputa in cielo in faccia torna! :lol:
lo conoscevi?
cmq io forse in momenti di rabbia l'avrò augurato ma in fondo poi non lo pensavo davvero!
Certo XD
Non conoscevo quello ma ne conoscevo uno simile XD
-
Quote:
Rum e Cocaina
che dolce il ragazzo questa è la dimostrazione che "ragli d'asino nn salgono al cielo"
brutta cosa augurare la morte o malattie io al massimo auguro attacchi di diarrea
-
Quote:
p.engel
che dolce il ragazzo questa è la dimostrazione che "ragli d'asino nn salgono al cielo"
brutta cosa augurare la:lol: morte o malattie io al massimo auguro attacchi di diarrea
Nemmeno questo conosco XD
-
seriamente non ancora... ma c'è sempre tempo come tu m insegni :roll:
-
Quote:
-Squall-
mai augurata la morte a nessuno, e nessuno l'ha mai augurata a me, al max uno sparati scherzoso
-
Mai fatto. Assolutamente.
Tutt'al più mi sono sbilanciata in qualche "speriamo gli caschi un dente".:lol::lol::lol::lol:
In faccia, poi, non me l'ha mai augurato nessuno...ma se l'hanno fatto a mia insaputa non lo so.
-
Sì, ma solo a una persona SERIAMENTE.
E spesso, ovviamente non di fronte se no degenero di nuovo -.-
Gli accidenti li tiro sempre, e funzionano :087:
Non ve li racconto perché non ci credete, ma se lancio un accidente succede sempre qualcosa a quella persona:|