Le persone che mi sono vicino se ne rendono conto subito e da sole.
Normalmente sono una persona solare e sempre sorridente, se ho qualche problema mi si legge in faccia e divento alquanto acida.
Le persone che mi sono vicino se ne rendono conto subito e da sole.
Normalmente sono una persona solare e sempre sorridente, se ho qualche problema mi si legge in faccia e divento alquanto acida.
In genere se ho un problema mi chiudo a riccio. Non che in genere sia espansiva, ma quando ho un problema si nota, o almeno così dicono, perchè sono più cupa del solito. Le parole, poi, soprattutto se ho un problema, mi escono solo con le pinze.
Io e i miei pupazzi. La verità è che mi ha sempre dato fastidio, quelle poche volte che mi sono sfogata con qualcuno, ricevere consigli, paternali o robe di questo tipo..fondamentalmente perchè non mi sono mai fidata di queste persone, ma infondo erano le uniche a cui credevo di potermi affidare in quei momenti. Adesso, invece, ho capito che ci sono entità superiori che ascoltano e coccolano nel letto, soprattutto non aprono bocca.
Si vede..e cmq nn riesco a tenermi tutto dentro, ho bisogno di parlare con qualcuno.
In genere condivido i problemi con una stretta cerchia di amici/e la cui affidabilità è stata comprovata negli anni. Quando ci sono dei problemi ci si chiama a raccolta a casa di qualcuno di noi o nei locali che frequentiamo abitualmente.
Devo confessare, però, che il più delle volte finisce tutto in megasbronze e le ipotesi di soluzione al problema sfumano.
A me non è mai successo. Insomma quando ho un problema non ho paura di dirlo alle mie migliori amike, anzi lo faccio proprio perchè so ke loro mi aiutano a risolverlo...