solitamente lo capiscono gli altri...
solitamente lo capiscono gli altri...
nn ho bisogno d parlare..
la mia migliore amika si akkorge k c'è qualkosa k nn va solo gaurdandomi negli okki..e m kiede direttamente lei k ho..
ank xk nn sn una k parla dei proprio problemi..cioè se lei ha dei kasini..d solito l'askolto e m tengo tt dentro..raramente m sfogo kome si deve..e se lo faccio è xk lei mi dice d tirar fuori quello k sento..
io sto zitto finché qualcuno non se ne accorge...se sono nervoso si vede lontano un miglio perché rispondo male a chiunque capiti nel mio raggio visivo...e solo io decido a chi parlare del problema che ho visto che non tutti sanno essere comprensivi
a me si legge in faccia e non passo inosservata quindi...poi mi chiedono che ho....
Con le mie 2 migliori amiche non posso nascondere nulla.
Perchè,voglio o non voglio farlo vedere,loro se ne accorgono subito se ho un problema;pure su msn! Se ne accorgono da come scrivo.
Poi quando ne voglio parlare lo dico apertamente perchè con loro non ho nessun problema di timidezza o vergogna.
Poi con gli altri è difficile che se accorgano,quando voglio so nascondere molto bene le mie preoccupazioni.Poi se lo voglio dire,molto raro,lo dico e basta perchè so che di quella persona posso fidarmi e posso parlarne,altrimenti non mi verrebbe neanche in mente di farlo.
Tengo tutto dentro fino a quando non scoppio.
Ma di solito ho quelle 3 o 4 persone con cui parlo dei miei problemi..Però visto che mi sono sempre trovato la soluzione da solo, ne parlo ma partendo dall'idea che il mio sarà solo uno sfogo senza avere una soluzione pratica da nessuno.
Io mi trovo spesso nella situazione di dover ascoltare chi ha un problema e dirgli come la penso a riguardo.. ma comq quando io ho un problema ne parlo in famiglia e a seconda del problema scelgo l'elemento della famiglia ( sorella , genitori, cugini ecc..)