Ho un problema...grande!
Da 3 settimane lavoro come bagnino in uno stabilimento.
Visto che sono un ragazzino coglione quando sono andato a chiedere per questo lavoro ero tutto preso dall'idea di lavorare () e quindi ho detto che ho gia il brevetto di mare.
Non ho il brevetto di mare.Lo prendo tra una settimana...
E, visto che sono il solito sfigato di merda oggi mentre stavo ritirando il brevetto da piscina (gia preso) è entrato nello stesso ufficio il mio "capo" che stava li per altre cose sue... è da 3 ore che riesco a dire solo ?orco ?io. Comunque, è entrato proprio mentre mi davano questo brevetto di mer?a ed essendo distratto non se ne accorto che era quello di piscina cosi mi ha detto "oh finalmente l'hai preso sto brevetto"..."portamelo domani và" (domani vado a lavorare per 3 giorni).
IO CHE CA??O FACCIO?
Pensavo alle seguenti possibilità:
1) Domani vado e gli do questo brevetto e quando se ne accorge che è di piscina gli dico che non sapevo quello da piscina non fosse valido per il mare....(magari faccio solo la figura dello stupido...)
2) Gli porto una fotocopia e la modifico al pc...
3) Gli dico la verità....avevo paura che non mi prendeva e mi serviva troppo il lavoro per rischiare...(conoscendolo non la prenderà bene!)
Secondo voi cosa dovrei fare?Mi serve troppo sto lavoro...Devo trovare una soluzione entro domani mattina alle 8!