Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da obo ah, come amo le mie materie scientifiche Il greco è precisissimo .
Originariamente inviata da jejecb a proposito di lingue classiche,se avete il vocabolario di latino IL,quando aprite a caso al centro,trovate spesso anche voi la parola "merdaceus"? Non l'ho mai vista per quanto riguarda il greco è bello tradurre i giambi
Originariamente inviata da twixina Il greco è precisissimo . sono io che lo interpreto come una serie di parole piazzate a casaccio Originariamente inviata da twixina Be non è vero.. semplicemente utilizza dei termini che nell'italiano attuale non utilizza.. d'altronde tutte le lingue sono morte ^^. Non c'è da stupirsi, il greco è tutto un verbo ! tu non usi il rocci vero? non sai cosa si ci trova xD e mi permetto di aggiungere che il greco è tutto un verbo...al participio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly. sono io che lo interpreto come una serie di parole piazzate a casaccio tu non usi il rocci vero? non sai cosa si ci trova xD e mi permetto di aggiungere che il greco è tutto un verbo...al participio E lo vieni a dire a me? Infatti, uso il GI ^^ .. il nostro prof ci ha sconsigliato il rocci io odio i participi.
Originariamente inviata da twixina E lo vieni a dire a me? Infatti, uso il GI ^^ .. il nostro prof ci ha sconsigliato il rocci io odio i participi. tutti i miei professori sconsigliano il GI e poi dai, come si fa a divertirsi col GI? nel rocci c'è di tutto e di più!
Il mio caro Rocci ha 46 anni, le condizioni lo dimostrano, non saprei usare un altro vocabolario. XD
anch'io ho sempre usato il Rocci al ginnasio lo odiavo...dal primo liceo in poi mi ha ammaliato
che schifo il greco
Originariamente inviata da jejecb a proposito di lingue classiche,se avete il vocabolario di latino IL,quando aprite a caso al centro,trovate spesso anche voi la parola "merdaceus"? oggi stesso mi è successo 3 volte
Originariamente inviata da Holly. per non parlare di quando tu cerchi una parola e ti dà la traduzione in latino. o meglio ancora, quando tu cerchi una parola. ti manda ad un'altra, che ti manda ad un'altra ancora, che ti rimanda alla prima parola che avevi cercato che nerviii