ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

zombie....

  1. #11
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma non possono farlo suoi topi,su qualche altro animale...??????


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    ma non possono farlo suoi topi,su qualche altro animale...??????
    Dipende dal tipo di ricerca. Alcuni animali hanno apparati simili a quelli dell'Uomo, altri no. Gli animali non li scelgono mai a caso. Bisogna solo stabilire se troviamo accettabile che noi si sperimenti cure a spese di qualche esemplare di altre specie.
    Gli animalisti sostengono di no. Io però sono convinto che nessuno di noi rinuncerebbe mai ai progressi in campo medico ottenuti grazie all'utilizzo di cavie, soprattutto quando è in gioco la propria vita o quella di una persona cara. Non mi piace l'ipocrisìa; accettiamo il nostro cinismo come condizione normale, dal momento in cui non ci facciamo scrupolo a definirci l'essere superiore di questo pianeta.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Pensa, se non fossero morte cavie da laboratorio, magari un tuo parente sarebbe già passato a miglior vita a causa di qualche malattia prima incurabile.
    mia zia è morta di leucemia, e l'altro di tumore al pancreas, credo che cmq si possa anche smettere di fare esperimenti sugli animali. mi sn rotta le palle

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    mia zia è morta di leucemia, e l'altro di tumore al pancreas, credo che cmq si possa anche smettere di fare esperimenti sugli animali. mi sn rotta le palle
    Di cosa ti saresti rotta le palle? Di sapere che nonostante la ricerca stia andando avanti, sfortunatamente alcuni tuoi parenti non ce l'hanno fatta? Non tutti hanno la stessa fortuna.
    Un giorno però non esisteranno più morti per leucemia e tumore, anche se avremo nuove malattie da fronteggiare. Ma allora avremo maggior controllo sulla natura, conosceremo molto meglio i suoi processi e ci staremo avviando verso un'esistenza di pressoché totale salute.
    Non essere ipocrita, perché tu sacrificheresti cento cani e cinquecento topi per salvare la sola vita di tua madre.

  6. #15
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    io credo ke andare contro alla natura non porti a niente di buono..

    Anche per me è cosi

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER


    Anche per me è cosi
    Un bypass coronarico è sicuramente contro natura, ma non penso tu lo consideri un intervento che non porta a nulla di buono.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Di cosa ti saresti rotta le palle? Di sapere che nonostante la ricerca stia andando avanti, sfortunatamente alcuni tuoi parenti non ce l'hanno fatta? Non tutti hanno la stessa fortuna.
    Un giorno però non esisteranno più morti per leucemia e tumore, anche se avremo nuove malattie da fronteggiare. Ma allora avremo maggior controllo sulla natura, conosceremo molto meglio i suoi processi e ci staremo avviando verso un'esistenza di pressoché totale salute.
    Non essere ipocrita, perché tu sacrificheresti cento cani e cinquecento topi per salvare la sola vita di tua madre.
    i topi mi fanno schifo, quindi si cmq quello che volevo dire.. è ke se gia fanno ste cose, ke lo facciano con le loro vite, nn con quelle di un povero animale che nn puo reagire.

  9. #18
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non sono contraria a queste operazioni sugli animali...
    ho solo detto che mi dispice che li facciano(putroppo è l'unica soluzione)sugli esseri viventi.
    anche x i topi che odio,ma che mi dispiace.
    intanto spero davvero che xalcune e tutte le malattie davvero si trovi la soluzione e il rimedio x curarle...

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    i topi mi fanno schifo, quindi si cmq quello che volevo dire.. è ke se gia fanno ste cose, ke lo facciano con le loro vite, nn con quelle di un povero animale che nn puo reagire.
    Hai ragione, dovrebbero dare le loro vite, così la ricerca la porteranno avanti i topi. Oppure dovrebbero sorteggiare cavie sfogliando l'elenco telefonico, magari prediligendo gente che "può difendersi": buttafuori, lottatori, militari... Oppure vuoi farti avanti tu direttamente?
    Dai, siamo seri.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    dovrebbero dare le loro vite, così la ricerca la porteranno avanti i topi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cranberries - Zombie
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/2/2012, 21:11
  2. Zombie!!!
    Da Odraccir nel forum Giochi online
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 0:01