l'opzione da 1100 euro ^^
l'opzione da 1100 euro ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
decisamente quella sicura ci sono piu pro che contro...nn trovi?meno soldi ma più relax..in più faresti contento tuo padre che ti ha cercato il lavoro...
Beh veramente non mi interessa molto farlo felice...e se vado a lavorare non lo faccio per rilassarmi Però mi hai dato l'idea di ragionare con i pro e i contro! E' tanto che non lo facevo....
Cmq devo scegliere entro sta sera....Quindi se volete contribuire alla mia futura felicita fatelo ora!
già espresso in merito anche se il mio dire non è il tuo quindi... fate vobis
ok...allora anche se non consideri tuo padre...avresti...
PRO
1- meno lavoro
2- lavoro sicuro
3- terzo mese con solo sab e domenica e quindi più tempo per te
4- meno stress (in piscina tieni la situazione più facilmente sotto controllo)
5- più culetti belli
CONTRO
1- meno soldi
Non hai capito una cosa: metto i soldi prima di tutto, quindi il terzo puno diventa un contro.E la parte dei culetti belli era abbastanza "scherzosa"...tanto qua d'estate spuntano come i lavavetri ai semafori.
Però anche cosi ci sarebbero 3 pro e 2 contro....Ma boh....alla fine chi non risica non rosica, o qualcosa del genere.
Ma ragiono cosi male? No perche tutti avete detto la stessa cosa e comincio a pensare che sono diverso
apparte il fatto che quello da 1100 è sicuro..e poi, scusa, la variante "bei culetti" è un qualcosa che almeno per quanto mi riguarda, nn mi farebbe nemmeno oscillare un pochetto sulla mia scelta..
che aspetti allora?!..fiondati sul lavoro meno retribuito ma sicuro e sicuramente appagante ..
ma non saranno 300 euro o 200 a cambiarti la vita!
fossi in te farei quello più piacevole e stop.