l'opzione da 1100 euro ^^
l'opzione da 1100 euro ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
decisamente quella sicura ci sono piu pro che contro...nn trovi?meno soldi ma più relax..in più faresti contento tuo padre che ti ha cercato il lavoro...![]()
Beh veramente non mi interessa molto farlo felice...e se vado a lavorare non lo faccio per rilassarmiPerò mi hai dato l'idea di ragionare con i pro e i contro! E' tanto che non lo facevo....
Cmq devo scegliere entro sta sera....Quindi se volete contribuire alla mia futura felicita fatelo ora!![]()
già espresso in meritoanche se il mio dire non è il tuo quindi... fate vobis
ok...allora anche se non consideri tuo padre...avresti...
PRO
1- meno lavoro
2- lavoro sicuro
3- terzo mese con solo sab e domenica e quindi più tempo per te
4- meno stress (in piscina tieni la situazione più facilmente sotto controllo)
5- più culetti belli
CONTRO
1- meno soldi
![]()
Non hai capito una cosa: metto i soldi prima di tutto, quindi il terzo puno diventa un contro.E la parte dei culetti belli era abbastanza "scherzosa"...tanto qua d'estate spuntano come i lavavetri ai semafori.
Però anche cosi ci sarebbero 3 pro e 2 contro....Ma boh....alla fine chi non risica non rosica,o qualcosa del genere.
Ma ragiono cosi male? No perche tutti avete detto la stessa cosa e comincio a pensare che sono diverso
![]()
apparte il fatto che quello da 1100 è sicuro..e poi, scusa, la variante "bei culetti" è un qualcosa che almeno per quanto mi riguarda, nn mi farebbe nemmeno oscillare un pochetto sulla mia scelta..
che aspetti allora?!..fiondati sul lavoro meno retribuito ma sicuro e sicuramente appagante ..
![]()
ma non saranno 300 euro o 200 a cambiarti la vita!
fossi in te farei quello più piacevole e stop.