Originariamente inviata da
bullseye
A voi l'ardua sentenza ...
Bullseye nasce dal dolore della morte della madre...Il padre picchiava lei ed i due bambini ..Lester e Leonard ....
Lester diventerà Bullseye .
Io sono stato forgiato dal dolore ...Ho perso il mio volto originale , sono diventato uno svantaggiato , ho dovuto lottare comprendendo il disagio di chi viene considerato un rifiuto ...uno scarto ...Mi sono sentito dire che faccio schifo e che a me non mi si toccherebbe nemmeno con le molle . Ho perso 17 amici , 17 colleghi di lavoro ..tutti morti tranne me e spesso mi chiedo perchè senza trovare risposte .
Ho imparato a soffrire a fare del dolore il mio alleato . A conviverci (spaeste che male fa la placca d'argento che ho nel volto quando il tempo cambia ) ad averlo al mio fianco ogni giorno ....
Reagisco , certo mi butto nel lavoro e spero di riuscire attraverso questo di aiutare gli altri ...E per questo motivo che desidero dare consigli legali gratuiti alle persone su questo forum.Cerco di dare valore alla mia vita ed alle mie azioni senza volere nulla in cambio .A me basta sapere che posso aiutare qualcuno ed alleviare la sua pena , la sua preoccupazione
Se un giorno dovessi sacrificare la mia vita per qualcuno la donerei con gioia ...
A voi la decisione finale , io non oso