Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da RudeMood L'asino mio si vanta da solo ma perche questa donna non mi da fiducia... io le faccio anche complimenti ma lei nada!!
Originariamente inviata da XanaX be johnny deep si è ispirato direttamente a me per la parte di jack sparrow che quindi non è un personaggio di fantasia ma veramente esistente, anzi quando guaradte johnny/jack e sbavate per lui/loro in verità sbavate per me Ok mi sono ufficialmente innamorata di te
si...quello nell'avatar sono io
Originariamente inviata da Wu Ming si...quello nell'avatar sono io non è possibile sei un fake
Però mi hai considerata molto eh Xanax
Originariamente inviata da Babbrina Ok mi sono ufficialmente innamorata di te e io del tuo oculista... è un bono pazzesco !!
Originariamente inviata da XanaX e io del tuo oculista... è un bono pazzesco !! Peccato avremmo fatto faville insieme
Originariamente inviata da Babbrina Peccato avremmo fatto faville insieme chi io, tu e l oculista ??
Originariamente inviata da XanaX chi io, tu e l oculista ?? Mah, non avevo considerato il triangolo.. In realtà io avevo pensato a me e te soli..
Originariamente inviata da Babbrina Mah, non avevo considerato il triangolo.. In realtà io avevo pensato a me e te soli.. e a drk chi lo mantiene ??