Si mi è capitato in passato...
Ma poi ne ho avuto esperienza... non è più solo teoria
Si mi è capitato in passato...
Ma poi ne ho avuto esperienza... non è più solo teoria
kissà se è meglio crederci o no.....
NN CREDO NELLA KIESA... HO DELLE IDEE K è MEGLIO NN RIVELARE... lol MI BLOCCHEREBBERO
CMQ CREDO K CI SIA QLKN... MA SE SI KIAMA BUDDHA CRISTO DIO MMM O IGNAZIO NN LO SO... E NN MI INTERESSA... X ORA STO QUI QND SARO' IN UN'ALTRO POSTO,AMMESSO CHE CI SIA, LO SCOPRIRO'
XO' SN CERTA K I PRETI E COMPAGNIA BELLA...ANDREBBERO MANDATI NEI CAMPI A ZAPPARE
Bah, mi sono capitate tanto cose mooolto dolorose in vita mia.Nonostante tutto sono qui, faccio catechisno a dei ragazzini stupendi e seguo un intenso cammino di fede.
La fede deve essere un punto di riferimento.Poi c'è gente che non ce la fa, so che è dura.
Se posso dire la mia....
credo che spesso la fede è un riferimento perchè rende possibile accettare il senso del limite, la mortalità...
potrebbe anche essere un'illusione... non possiamo saperlo.
Mi piace pensare alla fede citando una battuta del film "Le invasioni Barbariche":
"si abbandoni al mistero..."
Ah... premesso che ho scritto queste cose da laica, non in difesa della fede cattolica.
Ultima modifica di acqu.aria; 30/4/2008 alle 0:56
la fede intesa come la fede in qualcosa, non per forza nel cristianesimo.
secondo me chiunque ha bisogno di credere in qualcosa. se non credi in nulla secondo me non vai avanti. perchè comunque il credere da delle sicurezze che magari non ti danno le altre cose.
poi bho forse mi sbaglio