di solito rispondo che va bene... credo che sia solo una domanda fatta per cortesia, non altro
di solito rispondo che va bene... credo che sia solo una domanda fatta per cortesia, non altro
Secondo me l'importante è non rispondere, appunto "Male" ma quando qualcosa non va bene il rispondere "Si va avanti", "sono stato meglio, ma niente di importante", "Sono stato peggio" o robe del genere a volte evita molte imbarazzanti domande.
si..è vero...
ma sapete quando uno si trova in quella situazione...
non vi viene dentro una voglia di dire "MALE...VA MALE" ma anche solo per dirlo.
Originariamente inviata da Lantis
Certo, verrebbe da dire... ma dopo bisogna prendersi la responsabilità di tutte le domande che seguono questa affermazione... a meno di non essere decisamente sgarbati e qualche volta, può anche far bene, scarica la tensione
io lo dico.. ma solo alla mia migliore amica, in modo che anche se mi fa domande, nn mi scoccia x niente rispondereOriginariamente inviata da Lantis
è quello il punto!Originariamente inviata da gattolo
sarebbe bello poter dire MALE....e nessuno che te lo chiede..
E gia li sarebbe un bellissimo sfogo.
Peccato sia umanamente impossibile
Originariamente inviata da Lantis
Si ma se tu dici "MALE" e nessuno ti chiede "Come mai? Che c'è?" Loro fanno la figura degli insensibili e maleducati.
Quindi è un circolo vizioso.
MA NO?Originariamente inviata da gattolo
Come no? io lo faccio sempre, chi ha detto che è umanamente impossibile?Originariamente inviata da Lantis
Ah umanamente.....beh vabè dai, non parlo più
ma smettila di fare il fenomeno da baraccone...
cmq... dipende dalle xsone, c'è anche chi nn ti kiede nulla... (ma è raro effettivamente)