ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Io li chiamo angeli

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lilith

hai ragione...loro disprezzano e nn rispettano me
    Ma no!ma perchè devi pensare queste cose?Non devi farti queste paranoie non ce n è motivo!Sono certa che loro ti vogliono bene solo che non sono abituati all'idea della lilith che vorrebbe intraprendere questa strada.
    Anche mio padre quando gli ho detto cosa volevo fare è rimasto perplesso,ma questo non vuol dire che mi disprezza!
    è come se tua sorella venisse improvvisamente da te e ti dicesse:"vorrei lavorare in un pensionato per aiutare gli anziani".Certamente tu pensi che è una cosa nobile e bella,ma allo stesso tempo ti chiedi se sarà davvero in grado,capace di realizzare questo sogno.

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    Lilith, sei da ammirare per le dolci parole che hai scritto.
    Hai scritto una profonda verità,
    è vero, gli angeli sono tra noi, e basta mettere da parte i nostri pregiudizi per incontrarli.

Strega in Wonderland Traccia
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Piaciuto: 39 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    Lilith, sei da ammirare per le dolci parole che hai scritto.
    Hai scritto una profonda verità,
    è vero, gli angeli sono tra noi, e basta mettere da parte i nostri pregiudizi per incontrarli.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Simo è bellissimo quello che hai scritto
    Ed è tutto vero, purtoppo c'è la gente ignorante che non ha alcuna sensibilità per queste persone che oltre a discriminarla ne è infastidita, come dicevi tu prima... però noi la nostra parte possiamo ancora farla

p.s. non ti preoccupare per quello che ti ha detto tua sorella .. io fratelli e sorelle li chiamo ''piccoli diavoli''

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lilith
    grazie ragazzi, almeno ho scoperto k qlcn sensibile al mondo c' è ancora

in questi giorni c ho pensato e ho deciso k, appena arrivo alla maggior età, voglio fare volontariato cn i piccoli angeli...
    ho esternato questo mio pesiero a 4 persone...
    mia madre: "certo cara, appena hai 18 anni ci informiamo e poi puoi andare" (mia madre è una delle persone più sensibili verso gli angioletti ank perkè c'ha lavorato insieme per molti anni e qt sua attenzione mi rincuora molto)

mia sorella:"cretina studia va', piuttosto k perderti nel volontariato vai a lavorare o la tua makkinina dei sogni va affanculo..."(nn commento....)

il mio ragazzo: è stato zitto cn qt espressione dipinta in volto: , qnd ha capito k dicevo sul serio: e ....

la madre del mio ragazzo: mi ha rincuorato ma nn penso ke creda k io possa davvero fare volontariato...

ora, mi chiedo, per certe persone fare del volontariato cn ql persone è spregevole?......neank k ti è vicino ti appoggia...k vergogna..

ma daaaaaaaaai sono solo rimasto stupito da sta decisione...e mia mamma non è che nn lo crede, t'ha pure kiesto se nn puoi farlo adesso anche se nn hai 18 anni....

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Oggi ho avuto un'altra conferma di quanto sono dolci, gentili e attente queste persone....

Mi vergogno per tutti quelli k pensavo k loro siano diversi, mi vergogno al posto di tutti quelli k pensano k questi angeli nn siano come noi, per tutti quelli k pensano che loro nn debbano avere le stesse opportunità delle altre persone...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12