Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gimmy'89
qualche accenno agli interni...
1) scorcio dell'appartamentino x gli ospiti...
2) il mio guardaroba.. venatura più moderna..
3) cucina giù...
4) studio
5) camera inutilizzata.. l'unica in ordine..
allora facciamo cosi gimmy.....siamo toscani....vivi a firenze k l'adoro.... mmm kiedi un pò ai tuoi se mi adottate ;)
-
Quote:
panna4panna
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah k bellaaaaa <3<3<3<3<3<3 casinaaaa tt tuaaaa
brava mi piace l'arredamento ;) Ikea insegna eh?? ;)
:| ehm no..
cmq grazie
-
Quote:
Morgana.
Margot, arrivo domani, ok?
ti aspetto..:P
-
Quote:
margot
cmq grazie
la Marg è agente immobiliare.....e si tratta bene!;)
-
Quote:
panna4panna
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah k bellaaaaa <3<3<3<3<3<3 casinaaaa tt tuaaaa
brava mi piace l'arredamento ;) Ikea insegna eh?? ;)
Quote:
margot
cmq grazie
:lol::lol::lol:
http://forum.alsacreations.com/uploa...ail-camera.jpg
-
Quote:
DueDiPicche
:lol::lol: uddio
-
Quote:
margot
ti aspetto..:P
Valigia pronta :050:
-
Quote:
panna4panna
allora facciamo cosi gimmy.....siamo toscani....vivi a firenze k l'adoro.... mmm kiedi un pò ai tuoi se mi adottate ;)
QUELLE stanze di cui hai quotato la descrizione... sono finte ;)
quelle vere di gimmy vengono dopo :)
-
Quote:
gimmy'89
ok le posterò il prima possibile! :)
Non credo comunque che posterò foto con me presente in cucina... se pensi che sia un fake... fai pure... io però... se non in "foto degli iscritti" (e già lì mi puzza), non metto immagini personali in giro per il forum.
Pensala come vuoi... io sono sborone... sbandiero... ostento.... ma di certo non muoio se te e quelcun'altro non credete a ciò che dico di possedere.... tanto io lo posseggo comunque... che tu ci creda o no.. :D
Io sono daccordo con gimmy,non deve mica per forza s*******rsi solo perchè non credete che sia la sua vera cucina;se volete vedere com'è fatto lui,andate in topic foto,non deve certe farsi foto in posa vicino al barattolo del miele;
quindi,tagliamo la testa al toro,tu non ti fai la foto,ma scrivi su un foglio di carta "Dylan invidiosa",lo metti nella stupenda cucina e fai la foto e la metti qui;salvi la tua reputazione,e dai uno schiaffo morale agli invidiosi.:roll:
-
Quote:
yasha
Io sono daccordo con gimmy,non deve mica per forza s*******rsi solo perchè non credete che sia la sua vera cucina;se volete vedere com'è fatto lui,andate in topic foto,non deve certe farsi foto in posa vicino al barattolo del miele;
quindi,tagliamo la testa al toro,tu non ti fai la foto,ma scrivi su un foglio di carta "Dylan invidiosa",lo metti nella stupenda cucina e fai la foto e la metti qui;salvi la tua reputazione,e dai uno schiaffo morale agli invidiosi.:roll:
eh no, non ci siamo prioprio, al massimo nel biglietto scrive "siete tutti invidiosi ma la Dylan è gnocca", come gli ho suggerito io 25 pagine di off topic fa... :lolll: