Sdrammatizziamo un po' mettendo le fotine di casa mia :)
Visualizzazione stampabile
Sdrammatizziamo un po' mettendo le fotine di casa mia :)
Che bella! :050:
Stupenda la stanza con la scala! :007:
E anche la cucina,bellissima. :050: Nella mia ho una panca quasi uguale alla tua! :lol:
trentina bellissima cucina! e anche il resto!
Grimmy sbaglio o è una corte ristrutturata..????
dalla facciata e dallo spessore dei muri sembra così...e anche dall' altezza dei soffitti....
e poi....nella foto del tuo armaio....quella che si vede a destra è un ascensore..???spettacolo!!!!io farei su e giu 100 volte al giorno!!!!
...só anche essere 1001...;) ...se necessario! :o
Vabbé, oggi c´era il sole e mi sono messo gli occhiali "rosa"...saró meno "velenoso"...é solo che mi "girano" i mon cheri ed i ferrero rocher insieme quando vedo qualcuno che si prende gioco di Voi...beh...finiamola qui, se lui ha qualcosa da dire, ...ben venga... :045:
@ 3ntiNa
Bella veramente :ok:...tutto in ordine, calda, accogliente, il parquet, la tipica cucina grande con la Eckbank (il tavolo con la panca ad angolo), dove ci si ritrova in famiglia riuniti alla sera a mangiare, chiaccherare, giocare a carte...proprio "tipico tirolese" :D
...da Te, senz´altro, il tempo non scorre cosí frenetico come in una grossa cittá! Manca solo la foto del camino in salotto :roll: ...sono convinto che c´é! :045:
k bella casa k hai 3ntina ;) :nice: