Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
da brava agente immobiliare son curiosa e visto che sto arredando anche la mia nuova casetta
mi fate vedere le vostre case?????
esterni/ arredamento/ bagno/ taverna
:050:
tuttoooo
thank you
nn fate i bidonari please:roll:
no
-
Quote:
gimmy'89
Sono tornato stasera amica cara... da new york... l'hotel era molto bello... e la cucina è scavolini, è la cucina al pian terreno, non viene MAI utilizzata, la casa è stata completata da poco più di un anno e se ci sono i barattoli di latte, il miele, le piantine e le verdure... è perchè ce l'ho messe io. e pensa che c'ho anche perso tempo per far lo sborone...
allora, visto che a quanto pare sia la cucina che tutte le stanze sono tue davvero, me la fai la scritta? :lolll:
[ma poi, xkè postare stanze che non usi mai? posta la tua camera e la cucina che usate..no?]
-
finalmente vivo nella mia casetta
vi posto qualche foto
anzi l'album :lol:
-
sti gran ca22i margot :|
anche se non è per niente il mio genere la tua casa è stupenda *__*
-
Quote:
gabbana
no
simpatico :evil:
grazie dylan!
in effetti so che come genere è molto moderno e non a tutti può piacere..però in effetti la casa deve un pò rappresentarci
-
wow :o margot
cioè... non è il mio genere di casa
però... sti granca...i
-
Quote:
Dylan.
sti gran ca22i margot :|
anche se non è per niente il mio genere la tua casa è stupenda *__*
Quoto in pieno..!
Edit: metto le foto di camera mia e quella dei miei.. Le altre stanze poi le fotografo,al momento ci sono i miei =D
Camera dei miei genitori:letto
Allegato 42635
Camera dei miei: cassettiera + un pezzo di armadio
Allegato 42636
Camera mia:angolo pc [notare il disordine e i vari poster/foto/cartoline che sono sul muro!=D]
Allegato 42637
Camera mia:angolo letto =D + un pezzo di armadio [notare anke qui le varie kose sul muro e tutti i peluches!=D]
Allegato 42638
Camera mia:angolo armadio + tv
Allegato 42639
-
-
Quote:
Dylan.
che bella cameretta!!!
E Marg, la tua casa l'avevo già sbirciata su FB:P Bella!
-
Margot, la tua casa è da sbaaaaaaav :-Q__