Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
eh no, non ci siamo prioprio, al massimo nel biglietto scrive "siete tutti invidiosi ma la Dylan è gnocca", come gli ho suggerito io 25 pagine di off topic fa... :lolll:
potrebbe essere un'idea,in fondo è vero che sei gnocca:lol::lol:
cmq torniamo giustamente in topic:o
Io voglio la poltrona-mano di Margot:(
-
[grziieeee
la poltrona è comodissima poi
-
Quote:
gigia
la Marg è agente immobiliare.....e si tratta bene!;)
ma più che altro nel mio caso ikea c'è ma solo per oggettistica..tipo una lampada e un tappeto..
ma i mobili nn mi piacciono molto
-
Quote:
margot
ma più che altro nel mio caso ikea c'è ma solo per oggettistica..tipo una lampada e un tappeto..
ma i mobili nn mi piacciono molto
ora non ho ben presente il catalogo dell' ikea...ma un giorno ci sono andata con la classe e da quel che avevo visto non c' erano mobili che si accoppiavano bene allo stile della tua casa;)
-
Quote:
gigia
ora non ho ben presente il catalogo dell' ikea...ma un giorno ci sono andata con la classe e da quel che avevo visto non c' erano mobili che si accoppiavano bene allo stile della tua casa;)
si infatti..
-
cmq complimenti ancora per la scelta della poltrona argentata...ma è di Moroso..??
-
ma no..se no l'avrei letto! è stato un regalo.. mi hanno detto che c'era questo negozio strano e mi han mandato la foto di questa sedia e ce ne siamo innammorati :D
-
è una figata questo topic, si potrebbe ricavare una piantina di casa delle persone e derubarle senza il minimo sforzo xD
-
Quote:
CapBloodie
è una figata questo topic, si potrebbe ricavare una piantina di casa delle persone e derubarle senza il minimo sforzo xD
buahahahhaahahhha ...ma che mente diabolika! :lol: :lol:
P.S. che ne dici Cap?, apriamo un topic del tipo:
"Raccontateci tutto sui Vostri allarmi in casa" ...ehhehheh :lol:
-
Quote:
eXXo
buahahahhaahahhha ...ma che mente diabolika! :lol: :lol:
P.S. che ne dici Cap?, apriamo un topic del tipo:
"Raccontateci tutto sui Vostri allarmi in casa" ...ehhehheh :lol:
potrebbe essere un idea :D
Doveroso anche quello "posta qua la tua dichiarazione dei redditi" :D
Sennò sai che sbatti andare in casa di poveri cristi, meglio svaligiare i più abbienti! (aspettiamo con impazienza le piantine di Gigia e Gimmy'89 :P)