Visualizzazione stampabile
-
-
la casa di Grimmy mi iace...anche se cmq preferisco il super moderno(tranne nella mia camera)
la casa di Marg per me è davvero stupenda....mi ricorda casa mia sopratutto perchè è super moderna....e bellissimo il quadro e la poltrona argentata a forma di mano
-
Mi piace molto la casa di margot. L'abbinamento bianco/rosso sta molto bene. Complimenti!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Gimmy bella casa, ma la tua camera non mi piace! Sembra più una camera da letto "per adulti" che una camera per un ragazzo di 19/20 (età intuita dall'89, se ho sbagliato scusami). E' troppo seria e "perfetta" boh, non mi piace!
si lo so... anche i miei amici me lo dicono.... io sono un po' così... comunque esatto! sono dell'89!;)
-
Quote:
°Luna°
Gimmy bella casa, ma la tua camera non mi piace! Sembra più una camera da letto "per adulti" che una camera per un ragazzo di 19/20 (età intuita dall'89, se ho sbagliato scusami). E' troppo seria e "perfetta" boh, non mi piace!
anche secondo me...e poi rispetto al resto...è piccola!
-
Ah però, anche la margot si tratta bene :o
-
Quote:
Rosemary
Bello lo stile rustico :o
-
Quote:
gimmy'89
si lo so... anche i miei amici me lo dicono.... io sono un po' così... comunque esatto! sono dell'89!;)
a parte che sec me ogni camera rispecchia il nostro carattere...
anche io ho una camera che non l' ho mai vista a nessuna dellle mia amiche o a nessuna ragazza....
ma probabilmente x lui la camea deve essere cosi...
cioe, nulla contro di voi, ma io non riuscirei mai a stare nemmeno 10 minuti dentro in una camera come quelle che avete postato voi nell altro topic...diventerei pazza....
-
Margot, arrivo domani, ok?
-
Quote:
margot
finalmente vivo nella mia casetta
vi posto qualche foto
anzi l'album :lol:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah k bellaaaaa <3<3<3<3<3<3 casinaaaa tt tuaaaa
brava mi piace l'arredamento ;) Ikea insegna eh?? ;)