Credo che lui intendesse parlare di questi atteggiamenti quando passa di fronte alle ragazze
Credo che lui intendesse parlare di questi atteggiamenti quando passa di fronte alle ragazze
Originariamente inviata da Eurasia86
ma lo faccio anke in giro.. è un vizio o un tic kiamatelo come volete.. fatto sta ke me li tocco sempre.. non so xè.. soprattutto se sn imbarazzata..
anke ioooOriginariamente inviata da Sally
ma che carinaOriginariamente inviata da Sally
io quando mi imbarazzo abbasso lo sguardo e divento rossissima...ma non credo comunque che lui parlasse di tic,quanto del fatto che in determinate occasioni la gente si fa notare "Assumendo" questi atteggiamenti che per lui non sono normali.
Adoro Eurasia per come scrive, lei lo sa già e questa è una riconferma. La tua risposta è ottima, probabilmente si sentono insicuri, ed è questo che volevo emergesse.
Riguardo alle altre persone che hanno tic che si toccano i capelli o arricciano il naso, vi posso assicurare che SI VEDE se è fatto apposta per atteggiarsi, o è fatto per nervosismo o per tic. Anche appoggiarsi ad un palo non è segno di "atteggiarsi" ci sono molti che si appoggiano ad un palo e si vede che sono e lo fanno in una maniera completamente naturale.
Qua stiamo parlando di persone che si pongono apposta, forzatamente, in un determinato concetto proprio per fare i "più", ed è proprio questo che fa sorgere ilarità, vedere una persona che è in una determinata posizione o contesto e si vede che è proprio FORZATA e non naturale.
Ma fammi il piacere? Non c'era bisogno te la prendessi così tanto cmq, sembra quasi che la cosa ti abbia davvero toccato in prima persona, se lo fai come un tic, non c'è bisogno di mandarmi a quel paese eheheheheOriginariamente inviata da Enery
Gattolo...è un condizionamento culturale...forse credono che se non si è i più (fighi, eleganti, sportivi, atteggiati....) non si è qualcuno.Originariamente inviata da gattolo
Altro tipo di atteggiamento è quello di mettere in mostra i propri "possessi"...pure biasimabile (mai visto qualcuno che cerca di mettere in mostra l'ultimo accessorio di abbigliamento? - sembra facciano la pubblicità).
Sally...spesso toccarsi i capelli è segno di "nervosismo" che a seconda dei casi può essere un interesse verso qualcuno oppure semplice nervosismo...
fortunata te...(che in effetti è vero..la sari è bella)Originariamente inviata da sariciuli
Beh,io quando aspetto l'autobus mi appoggio.Ma non per far scena,ma xke col servizio che dà la GTT....ti addormenti!!!
Non di certo pero farei una foto cosi.
non mi sembra che sia prevalentemente un atteggiamento da foto, ma piu che altro da vita quotidiana..
topic interessante..
io ODIO le foto in posa. cerco di essere sempre naturale quando mi fotografano, e quando sono io dall'altra parte dell'obiettivo, cerco la foto spontanea e divertente. le foto in cui colgo l'attimo mi restano nel cuore.