ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Atteggiarsi...

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Credo che lui intendesse parlare di questi atteggiamenti quando passa di fronte alle ragazze


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Credo che lui intendesse parlare di questi atteggiamenti quando passa di fronte alle ragazze

    ma lo faccio anke in giro.. è un vizio o un tic kiamatelo come volete.. fatto sta ke me li tocco sempre.. non so xè.. soprattutto se sn imbarazzata..

  4. #13
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma lo faccio anke in giro.. è un vizio o un tic kiamatelo come volete.. fatto sta ke me li tocco sempre.. non so xè.. soprattutto se sn imbarazzata..
    anke iooo

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma lo faccio anke in giro.. è un vizio o un tic kiamatelo come volete.. fatto sta ke me li tocco sempre.. non so xè.. soprattutto se sn imbarazzata..
    ma che carina
    io quando mi imbarazzo abbasso lo sguardo e divento rossissima...ma non credo comunque che lui parlasse di tic,quanto del fatto che in determinate occasioni la gente si fa notare "Assumendo" questi atteggiamenti che per lui non sono normali.

  6. #15
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Adoro Eurasia per come scrive, lei lo sa già e questa è una riconferma. La tua risposta è ottima, probabilmente si sentono insicuri, ed è questo che volevo emergesse.
    Riguardo alle altre persone che hanno tic che si toccano i capelli o arricciano il naso, vi posso assicurare che SI VEDE se è fatto apposta per atteggiarsi, o è fatto per nervosismo o per tic. Anche appoggiarsi ad un palo non è segno di "atteggiarsi" ci sono molti che si appoggiano ad un palo e si vede che sono e lo fanno in una maniera completamente naturale.
    Qua stiamo parlando di persone che si pongono apposta, forzatamente, in un determinato concetto proprio per fare i "più", ed è proprio questo che fa sorgere ilarità, vedere una persona che è in una determinata posizione o contesto e si vede che è proprio FORZATA e non naturale.

  7. #16
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Io arriccio sempre il naso,solo per il fatto che è un tic.

    Significa che me la tiro pure io? Ma fammi il piacere.
    Ma fammi il piacere? Non c'era bisogno te la prendessi così tanto cmq, sembra quasi che la cosa ti abbia davvero toccato in prima persona, se lo fai come un tic, non c'è bisogno di mandarmi a quel paese ehehehehe

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Adoro Eurasia per come scrive, lei lo sa già e questa è una riconferma. La tua risposta è ottima, probabilmente si sentono insicuri, ed è questo che volevo emergesse.
    Riguardo alle altre persone che hanno tic che si toccano i capelli o arricciano il naso, vi posso assicurare che SI VEDE se è fatto apposta per atteggiarsi, o è fatto per nervosismo o per tic. Anche appoggiarsi ad un palo non è segno di "atteggiarsi" ci sono molti che si appoggiano ad un palo e si vede che sono e lo fanno in una maniera completamente naturale.
    Qua stiamo parlando di persone che si pongono apposta, forzatamente, in un determinato concetto proprio per fare i "più", ed è proprio questo che fa sorgere ilarità, vedere una persona che è in una determinata posizione o contesto e si vede che è proprio FORZATA e non naturale.
    Gattolo...è un condizionamento culturale...forse credono che se non si è i più (fighi, eleganti, sportivi, atteggiati....) non si è qualcuno.
    Altro tipo di atteggiamento è quello di mettere in mostra i propri "possessi"...pure biasimabile (mai visto qualcuno che cerca di mettere in mostra l'ultimo accessorio di abbigliamento? - sembra facciano la pubblicità).

    Sally...spesso toccarsi i capelli è segno di "nervosismo" che a seconda dei casi può essere un interesse verso qualcuno oppure semplice nervosismo...

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non ho bisogno di mettermi in posa... sono bella sempre.
    fortunata te...(che in effetti è vero..la sari è bella)

    Beh,io quando aspetto l'autobus mi appoggio.Ma non per far scena,ma xke col servizio che dà la GTT....ti addormenti!!!
    Non di certo pero farei una foto cosi.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non mi sembra che sia prevalentemente un atteggiamento da foto, ma piu che altro da vita quotidiana..

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    topic interessante..

    io ODIO le foto in posa. cerco di essere sempre naturale quando mi fotografano, e quando sono io dall'altra parte dell'obiettivo, cerco la foto spontanea e divertente. le foto in cui colgo l'attimo mi restano nel cuore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima