ma se c'ero li io come minimo gli mettevo le mani addosso a quei cretini
ma se c'ero li io come minimo gli mettevo le mani addosso a quei cretini
t davo una mano... facciamo tt e 2... aggiungo anche i piedi... fanno male i calci con su gli anfibi...
sono d'accordo con lui..se c'ero io li li prendevo a bastonate in testa fino a farli sprofondare..io nn amo stare cn le persone diversamenteabili xk nn mi so relazionare con loro..ma odio ki li prende in giro
se becco qualcuno nn mi interessa quanto grande sia un offesa a lui e alla sua famiglia gli parte diretto..sono soli degli ignoranti..
cosa bruttissima.......sn solo stronzetti troppo ignoranti per capire queste cose......vorrei vedere loro come si sentirebbero al posto di questo povero ragazzo
..di gente così ce n'è sempre.
vero...
ma come si fa a sfottere o prendere per il culo una persona disabile o down o con qualsiasi altra malattia...c'è se io assistessi ad una cosa del genere penso che prenderei a sberle quelli che sfottono quel poveretto ...
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }