ma se c'ero li io come minimo gli mettevo le mani addosso a quei cretini:x:x:x:x:x:x:x:x
Visualizzazione stampabile
ma se c'ero li io come minimo gli mettevo le mani addosso a quei cretini:x:x:x:x:x:x:x:x
t davo una mano... facciamo tt e 2... aggiungo anche i piedi... fanno male i calci con su gli anfibi...
sono d'accordo con lui..se c'ero io li li prendevo a bastonate in testa fino a farli sprofondare..io nn amo stare cn le persone diversamenteabili xk nn mi so relazionare con loro..ma odio ki li prende in giro:x:x:x
se becco qualcuno nn mi interessa quanto grande sia un offesa a lui e alla sua famiglia gli parte diretto..sono soli degli ignoranti..:evil::evil:
cosa bruttissima.......sn solo stronzetti troppo ignoranti per capire queste cose......vorrei vedere loro come si sentirebbero al posto di questo povero ragazzo :(
..di gente così ce n'è sempre.
vero...
ma come si fa a sfottere o prendere per il culo una persona disabile o down o con qualsiasi altra malattia...c'è se io assistessi ad una cosa del genere penso che prenderei a sberle quelli che sfottono quel poveretto ...
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }