Visualizzazione stampabile
-
Accettare un down
Non so..Oggi vista la bella giornata,ho deciso di andare al campo sportivo..la cosa che mi ha colpito molto era quel ragazzino down che piangeva...sono andata vicino e gli ho chiesto il perchè stava piangendo;lui con voce un pò impaurita mi rispose "i miei amici mi hanno detto che non sono capace giocare con il pallone,cado sempre sul prato e mi prendono in giro,tutti si mettono a ridere.." Non so..mi ha fatto piangere anche a me,perchè c'è gente così al mondo cattica e ingnorante?:(
-
L'ignoranza è peggio della guerra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
-
purtroppo il mondo questo è.
di gente fredda e cattiva ce n'è parecchia e ce ne sarà sempre!
-
Questa gente nn la sopporto.....:(
nn si rendono conto(o forse si) che cosi facendo peggiorano la situazione del mal capitato...
-
lo fanno con la gente che non ha questi problemi, e figurati con altri.
-
Quote:
Lantis
lo fanno con la gente che non ha questi problemi, e figurati con altri.
-
quella gentaglia è quella cosi tanto sfigata da essere presa per il culo da tutti per tutta la vita che devono sfogarsi sempre sui più deboli.
ultimamente sto notando sempre più sfottò verso disabili e quant'altro da parte di ragazzetti di 12/13 anni. c'è qualcosa che non va mi sa...
-
Gente sfigata e che non ha nient'altro di meglio da fare.
-
Quote:
*nomade*
-
gente che si comporta in questo modo e con questa mentalità ne pagherà in futuro.
-
forse non capisco di quanta fortuna, sì fortuna, hanno avuto nascendo così... vorrei vedere al loro posto se stessero nei panni di quel povero ragazzo down... è gente che ha tutto ma in verità non ha nnt... non sanno neanche capire ciò che hanno e potrebbero condividere... tr ottusamente chiusi nella loro presunta perfezione... non s accorgono che compirebbero un gesto signorile aiutando chi è in difficoltà...
accettare il diverso, aiutandolo passo passo a nn sentirsi solo, "diverso" è qll che renderebbe qst gente esseri umani... sono sempre indignato...
anche xè un ragazzo down ha capacità fuori dall'ordinario... poi beh capita a tutt d cadere e d nn giocare bene... m fanno ridere... va beh
-
da sempre esiste questa gente purtroppo...
-
Quote:
*nomade*
-
Io li prenderei a sassate sti fessi.
-
Quote:
obo
quella gentaglia è quella cosi tanto sfigata da essere presa per il culo da tutti per tutta la vita che devono sfogarsi sempre sui più deboli.
ultimamente sto notando sempre più sfottò verso disabili e quant'altro da parte di ragazzetti di 12/13 anni. c'è qualcosa che non va mi sa...
evitiamo generalizzazioni -.-
per qualche deficente (vabbè... :roll: qualche migliaio di deficenti :roll:) non stare a incolpare tutta la mia generazione -.-
-
ne ho notati tanti di emeriti idioti k si divertono ank solo a "imitare" 1 ragazzino down. io ho avuto a ke fare cn 2 ragazzi down al liceo: 1 parlava a stento e si faceva capire poco, l'altro parlava bene e ti veniva a cercare x fargli vedere i suoi disoegni o x sentire suonare la sua fisarmonica. vi giuro, nn ho mai conosciuto persone + dolci. sanno ragionare cn la loro testa e capiscono e comprendono benissimo ciò k accade intorno.
spero k ki abbia trattato male quel ragazzino si stai vergognando a morte o ke subisca lo stesso trattamento da altri ragazzi.
-
Quote:
*nomade*
-
Che tristezza di persone che ci sono in giro -.-''
-
Quote:
*nomade*
l'ignoranza crea la guerra!
comunque mi fa imbestialire sta cosa..
-
Quote:
Tallulah
Io li prenderei a sassate sti fessi.
-
E' colpa dei genitori, che non hanno insegnato ai loro figli a relazionarsi con la diversità. Pensa che io ero l'opposto, da bambina quando uscivo con con i miei e amici vari preferivo la bimba down piuttosto che le stupidine che giocavano a tirare i sassi alle anatre.
-
spetta ai genitori insegniarli il rispetto per le persone
probabilmente quei ragazzi non sapevano neanche cosa stavano facendo
ogni tanto bisogna darglielo qualche calcio nel culo ai propri figli:x
-
-
Quote:
*nomade*
Ovvio, è la causa ^^.
Mi spiace molto per queste discriminazioni.
-
purtroppo non è solo la madre dei cretini ad essere sempre incinta, ma anche quella degli ignoranti:x
-
che schifo...:evil:
non so nemmeno cosa meriterebbero questi ignoranti...
-
Non ci sono parole. Che tristezza.
-
i ragazzini sanno essere MOLTO, TROPPO cattivi con chi è "diverso"
-