gente che si comporta in questo modo e con questa mentalità ne pagherà in futuro.
gente che si comporta in questo modo e con questa mentalità ne pagherà in futuro.
forse non capisco di quanta fortuna, sì fortuna, hanno avuto nascendo così... vorrei vedere al loro posto se stessero nei panni di quel povero ragazzo down... è gente che ha tutto ma in verità non ha nnt... non sanno neanche capire ciò che hanno e potrebbero condividere... tr ottusamente chiusi nella loro presunta perfezione... non s accorgono che compirebbero un gesto signorile aiutando chi è in difficoltà...
accettare il diverso, aiutandolo passo passo a nn sentirsi solo, "diverso" è qll che renderebbe qst gente esseri umani... sono sempre indignato...
anche xè un ragazzo down ha capacità fuori dall'ordinario... poi beh capita a tutt d cadere e d nn giocare bene... m fanno ridere... va beh
da sempre esiste questa gente purtroppo...
Io li prenderei a sassate sti fessi.
ne ho notati tanti di emeriti idioti k si divertono ank solo a "imitare" 1 ragazzino down. io ho avuto a ke fare cn 2 ragazzi down al liceo: 1 parlava a stento e si faceva capire poco, l'altro parlava bene e ti veniva a cercare x fargli vedere i suoi disoegni o x sentire suonare la sua fisarmonica. vi giuro, nn ho mai conosciuto persone + dolci. sanno ragionare cn la loro testa e capiscono e comprendono benissimo ciò k accade intorno.
spero k ki abbia trattato male quel ragazzino si stai vergognando a morte o ke subisca lo stesso trattamento da altri ragazzi.
Che tristezza di persone che ci sono in giro -.-''