in questi giorni ne ho perso uno sul treno e allora per non pagare 40 euro non prendo più libri in biblioteca!XD
in questi giorni ne ho perso uno sul treno e allora per non pagare 40 euro non prendo più libri in biblioteca!XD
d solito i libri li compro...
i biblio (dell'univ) prendo qlche libro vecchio... ma d norma li compro x averli a disposizione qnd m serve... e cm biblio personale x il futuro
in passato ho ritardato d qlche settimana al max... a parte una volta che dp 2 mesi dalla scadenza ho restituito un libro in univ... x 2 mesi a seguire nn ho potuto prender libri col mio nome... ma con qll altrui sì ahah
Uno ce l ho dalle elementari e ho pure una video cassetta!
Due dalle elementari, dovevo leggerli per le vacanze, mi sono trasferita e non li ho più riportati indietro..
Stessa cosa con 3 libri delle medie
io di solito li riporto in tempo e i piú belli li compro.
sl uno ho ritardato di un mesetto inventando una finta vacanza all'estero..e ci hanno creduto..x il resto, sn sempre puntuale nella restituzione..
ps. cmq meglio comprare i libri ke prenderli in prestito anke se cmq alla fine si finisce sempre x prenderli in prestito dato ke costano un bel botto di soldi...i piu belli cmq li compro sempre..quelli ke so ke mi piaceranno, gli altri li prendo in biblioteca..