Per quanto mi riguarda, uno può essere acido quanto vuole, l'importante è che abbia rispetto per le persone con cui ha a che fare.
Per quanto mi riguarda, uno può essere acido quanto vuole, l'importante è che abbia rispetto per le persone con cui ha a che fare.
Non capisco il nesso tra acidità e la punteggiatura.
Io detesto quelli che scrivono senza attenzione, senza punteggiatura, con errori di digitatura frequenti, etc.
L'acidità è tutt'altra cosa e si riscontra nei contenuti di quel che uno scrive...
io non credo di essere acida ma se lo sono scusatemi
Però non vedo nemmeno io il nesso punteggiatura/acidità
ma io lo vedo qui sul forum..
ma dai nn prendetela come acidità allo stato puro..ma tiipo la moda della punteggiatura che sta a inasprire ciò che una persona dice.
è logico che su un discorso generale la punteggiatura nn ha niente a che fare con l'acidità.
boh
io quando parlo di cose serie per esempio non uso faccine o robe varie.
e metto quasi sempre la punteggiatura al posto giusto.
poi se sono acida è perchè ho le balle girate quindi rispondo male, come farei nella vita reale.
ma poi dipende dalle persone, una che magari non l'hai mai fatto e inizia a usare la punteggiatura in un certo modo sembra quasi che lo fa per sentirsi figo e per imitare altri.
l'ho notato anche io, ma sinceramente non me ne frega niente.
Quando c'è da essere acida sono acida,in altri casi sono una persona normalissima,anzi mi piace scherzare,ridere e quant'altro (e lo sai XD).