ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 88

Gara di acidità?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono affettuoso!


  2. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    se mi girano le palle lo si nota anche qui. e poi solo tu puoi essere acida personne?

  3. #13
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    se mi girano le palle lo si nota anche qui. e poi solo tu puoi essere acida personne?
    cerco d esser normale diciamo... ma a volte nn m riesce d nn esser caustico
    perdona personne ma preferisco qst termine

  4. #14
    blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè lo scrivere in determinati modi venga interpretato come volersi sentire "fighi". Io credo sia solo una questione caratteriale rispondere in determinati modi oppure non voler mettere la prima faccina scema per imbastire un discorso.
    concordo in tutto e per tutto. io comunque sono una di quelle che abusa della punteggiatura. metto i punti al posto delle virgole.

  5. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma ho come l'impressione che tutto sia una gara a chi è più acido e bastardo. Premettendo il fatto che sono la prima a mantenere sempre un certo distacco ma è nel mio carattere. Ho notato, soprattutto in questo forum, persone che prima mantenevano con tutti un rapporto amichevole e scherzoso e che ora usano la punteggiatura per sottolineare l'aria di distacco, che rispondono con toni molto freddi. Sembra quasi che più sei freddo più sei superiore. E mi chiedo il perchè? Voi sinceramente trovate la persona distaccata più interessante? Avete notato anche voi questo o è solo una mia stupida osservazione?
    Non credo sia una tendenza attuale. Specialmente in un contesto del genere, l'essere distaccati è sinonimo di essere fighi.

  6. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    concordo in tutto e per tutto. io comunque sono una di quelle che abusa della punteggiatura. metto i punti al posto delle virgole.
    Quando ho tempo di ponderare un post, lo faccio anch'io.
    Alle volte però sono l'equivalente virtuale di un dislessico visto che scrivo o di corsa, o dal lavoro o.

  7. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io uso la punteggiatura semplicemente per abitudine dai tempi scolastici (e comunque non sempre sempre). Sono acido quando mi va e con chi ritengo che lo meriti, per il resto credo di potermi definire abbastanza amichevole

  8. #18
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io sono in periodo acido, quindi scrivo in modo acido, come parlo in modo acido.
    La cosa non mi fa sentire figa, il più delle volte mi infastidisce (anche perchè quando lo fanno gli altri mi urto), ma tant'è.

  9. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Personne sei tra le più "acide" del forum e fai sti discorsi?
    Bah.(e scusa se metto i punti a fine frase)(queste sono per far vedere che non voglio esser superiore ma per dimostrare che sono semplicemente un demente)

  10. #20
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè lo scrivere in determinati modi venga interpretato come volersi sentire "fighi". Io credo sia solo una questione caratteriale rispondere in determinati modi oppure non voler mettere la prima faccina scema per imbastire un discorso.
    Poi a me sinceramente certe frasi acidule(solo in certe occasioni) scritte da altre persone nel forum mi fanno ridere, perchè lo percepisco più vicino alla realtà.
    A me ad esempio capita di pensare al discorso opposto: mi da fastidio quando la gente usa faccine stupide, quando è chiaro che nel contesto non c'entrano niente.
    eury nn penso il discorso sia riferito a te.

    e nn parlo di semplice punteggiatura per indicare l'acidità..ma parlo di magari gente che mentre prima a dei topic rispondeva in modo serio ma dolce ora risponde a tono..ma nn tanto perchè è ciò che pensa ma un pò perchè come ha detto anche choaz è la moda del momento.

    certo che nn è un punto esclusivamente ad indicare l'acidità ma:

    sono orribili.

    mi chiedo in che mondo vivi.

    sparati.

    sono es... di ciò che intendo.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gara di attrezzistica
    Da Earide nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/11/2007, 19:35
  2. wow!!! ke gara ragazzi!
    Da TR3$KA nel forum Motori
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:45
  3. Gara di rime
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:32
  4. la gara della lingua
    Da Misterioso nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 18:10
  5. Gara di conteuti trsh
    Da itFiloFace nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 17:32