Visualizzazione stampabile
-
So che quello religioso di per certo non è obbligatorio.
Mi ricordo di un caso qui che non aveva fatto alcun tipo di funerale.
Se avesse fatto quello civile non ricordo.
Comunque penso che anche quello civile non sia obbligatorio:roll:sarebbe anche questa un'assurdità.
Per quanto riguarda la cremazione, certo che si può fare.
Non so bene la procedura per "richiedere" la cremazione.
Inizialmente le ceneri si dovevano per forza tenere nel cimitero.
Ma ho sentito che mio padre parlava [per gioia mia e di mia madre] che delle ceneri di una persona se ne può fare ciò che si vuole. Deve essere uscita una nuova legge. :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
So che quello religioso di per certo non è obbligatorio.
Mi ricordo di un caso qui che non aveva fatto alcun tipo di funerale.
Se avesse fatto quello civile non ricordo.
Comunque penso che anche quello civile non sia obbligatorio:roll:sarebbe anche questa un'assurdità.
Per quanto riguarda la cremazione, certo che si può fare.
Non so bene la procedura per "richiedere" la cremazione.
Inizialmente le ceneri si dovevano per forza tenere nel cimitero.
Ma ho sentito che mio padre parlava [per gioia mia e di mia madre] che delle ceneri di una persona se ne può fare ciò che si vuole. Deve essere uscita una nuova legge. :045:
quindi anche metterle nella lettiera del gatto senza che nessuno ti dice niente ?? :roll:
-
Se rideranno o piangeranno, se verranno o meno al mio funerale, beh, credo che non me ne fregherà proprio nulla a quel punto.
Farmi cremare mai :|
Io ho sempre la speranza di risvegliarmi :lolll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Se rideranno o piangeranno, se verranno o meno al mio funerale, beh, credo che non me ne fregherà proprio nulla a quel punto.
la penso anche io esattamente così rum...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
la penso anche io esattamente così rum...
idem ^^
-
Quote:
Personne
Puoi essere cremata. So solo che devi avere il consenso dei familiari e se questo manca devi pagare un bel pò.
cioe bisogna avere il consenso dei familiari su quel che si fa col PROPRIO corpo? :|
Assurdo!
E pagare come.... i costi di commissione dall'altro mondo son piuttosto alto :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
si ma se ti risvegli ti risvegli dentro una bara e sotto almeno 3 metri di terra:? o peggio ancora in un loculo:?...fai te:?
-
Quote:
keira
si ma se ti risvegli ti risvegli dentro una bara e sotto almeno 3 metri di terra:? o peggio ancora in un loculo:?...fai te:?
è anche per questo che preferirei essere cremata :nice: ho il terrore di svegliarmi nella tomba :cry::lol:
-
Quote:
Puff
è anche per questo che preferirei essere cremata :nice: ho il terrore di svegliarmi nella tomba :cry::lol:
anche io:cry: e poi la sola idea di chiudermi lì dentro mi prende male..ovvio che in quel momento non saprei nulla, ma è + forte di me:lol:
ma l'idea di essere bruciata non è che mi piaccia di +...diciamo che sceglierei il male minore:roll:
-
sotto terra, mi prenderebbe proprio male. Nel loculo, poco cambia..
Ma poi qua c'è gente che ogni poco va a liberare i loculi e buttare le ossa nell ossario.. e girano le classiche leggende metropolitane "ne abbiamo tolta una che aveva le mani nei capelli" come se si fosse svegliata :?