ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Schemi mentali

  1. #21
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Bellezza soggettiva quanto vuoi, ma tra la prima e la seconda non so proprio chi potrebbe scegliere la seconda eh. Onestamente.
    Il detto " NoN è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace" sarà pur vero ma nei limiti del possibile eh.
    Quoto tutto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non penso proprio sia soggettiva la bellezza..
    Il cervello ed il pensiero umano sono talmente complessi che generalizzare su come ragioniamo si rivela molto spesso un errore.

    E comunque preferisco la Twingo..

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la mia mente è talmente ingarbugliata che forse un po' di schemi mi potrebbero far bene..

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Bellezza soggettiva quanto vuoi, ma tra la prima e la seconda non so proprio chi potrebbe scegliere la seconda eh. Onestamente.
    Il detto " NoN è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace" sarà pur vero ma nei limiti del possibile eh.

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io credo che tali schemi in buona parte nascano dal fatto che l'essere umano è pieno di insicurezze e tende a ricercare l'approvazione del prossimo.
    Questo vale non soltanto per gli schemi della bellezza, ma più in generale.
    Considerate un uomo che abbia un pensiero dissimile da quello della massa: manifestarlo sarebbe senz'altro più faticoso che non uniformarsi al pensiero di tutti...

    Di conseguenza tali schematizzazioni portano anche a un giudizio, o comunque un'idea che ci si fa del prossimo, che presumibilmente non è quella reale. Questo apre la strada a un intricato mondo del comunicare a disposizione di chi voglia perforare il sottile strato di superficialità che ci pervade.

    Se nn siete riusciti a seguirmi, non preoccupatevi, non dipende da voi...

  7. #26
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La prima donna è semplicemente più adatta alla riproduzione, quindi il mio cervello la preferisce alla seconda per garantire la continuità della specie umana..il secondo esempio non è così chiaro (per me sono di uguale bruttezza)

  8. #27
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    c sn uomini ke preferiscono ragazze grasse, davvero, oddio forse non fino a quel punto, ma conosco un ragazzo, che non è proprio un cesso, anzi ha avuto molte ammiratrici veremente fighe, ma l'ho sempre visto andare in giro cn tipe grassottelle, se non obese... poi magari è un caso su in miliardo...
    MAssì VabBEh AnChiO ConOSco RagaZzi Che PUr ESSEndo CarinI NoN Si PRendoNo La Più FiGa. Che CercANO LE RagaZze NoN TrOppO Brutte.
    MA AndaRsi A PRenDere Una DoNNA Del GEnere, Cioè Non é Più BEllEZza SoGGEttIva.
    LA BelLEZza Qua NON Si GuArda ManCo Più.
    Cioè Chi AndreBBE CoN UNa Del GEnere.
    LA SoGGEttiVità, SoPRattUtto Nella BEllEzza, Ha un LimIte.

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    non è detto.
    i gusti sono talmente soggettivi che una persona potrebbe scegliere anche un'obesa da una donna perfetta.

    siamo così diversi che non si può dare nulla per scontato.
    Ma NoN do PEr SconTato. Forse PEnso CoN LA mIa Testa, Cioè NEl Senso, PEnso Che Io Se Ci FoSse Un uOmO Del GEnEre, BEh NoN Ci PEnso Due VoLTe, Ma alMEno MiLLE PiUtToStO Che PRenDeRmELO. AnZi noN Ci PEnsereI NEanChe. NoN ci Andrei PuNTo E Stop.

  9. #28
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    La prima è veramente drastica..
    Il secondo esempio, invece, non è detto..

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi farei la seconda ragazza in una twingo

  11. #30
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io credo che tali schemi in buona parte nascano dal fatto che l'essere umano è pieno di insicurezze e tende a ricercare l'approvazione del prossimo.
    Questo vale non soltanto per gli schemi della bellezza, ma più in generale.
    Considerate un uomo che abbia un pensiero dissimile da quello della massa: manifestarlo sarebbe senz'altro più faticoso che non uniformarsi al pensiero di tutti...

    Di conseguenza tali schematizzazioni portano anche a un giudizio, o comunque un'idea che ci si fa del prossimo, che presumibilmente non è quella reale. Questo apre la strada a un intricato mondo del comunicare a disposizione di chi voglia perforare il sottile strato di superficialità che ci pervade.

    Se nn siete riusciti a seguirmi, non preoccupatevi, non dipende da voi...
    quoto completamente

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. siete disposti ad uscire dagli schemi?
    Da beautifulinside nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 16:39
  2. seghe mentali e affini.....
    Da giux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 20:26