mio nonno fuma
mio padre fuma
eeeeh...mica posso interrompere le gesta della famiglia!
:lol:
Visualizzazione stampabile
mio nonno fuma
mio padre fuma
eeeeh...mica posso interrompere le gesta della famiglia!
:lol:
niente sigarette :no:
Quanto odio il fumo la puzza sopratutto.
Non capisco come mai c'è gente che va avanti a fumare nonostante i rischi che ha sulla salute....
È vero che se uno sceglie di fumare sono cavoli suoi(tranne se fuma vicino a me che gli arriva un bel *****tto in faccia), ma penso che sia un atto stupido e ipocrita.
Cioè se vuoi morire devi farlo in un modo così atroce e lento??
Per me è masochismo non riuscirò mai a capire la gente che fuma, ci tengo troppo alla mia vita; se soffrirò per causa di altre persone non giustifica il fatto di usare le mie mani per causare problemi a me stessa.
Ma che ci trova la gente nel fumo...
E voi fumate??? Cosa ne pensate??? La considerate come forma di masochismo??
E se fumate state pensando di smettere o non ne vale la pena??
guarda non tutti quelli che fumano muoino prima mia nonno non ha mai toccato sigarette ed è morto per tumore ai polmoni
cmq non fumo ho provato ma lascio stare... meglio vivere sani( il che è tutto dire)
ahahahaah....be che è una forma di masochismo non l'avevo mai sentita....io fumo e lo faccio solo perchè mi piace,come momento,come sapore,come sensazione...certo il fumo accorcia la vita,ho provato a smettere ma è durato solo due mesi...cmq non ho intenzione di fumare per tutta la vita,vedremo...ma non è facile smettere,da un punto di vista si,basta solo deciderlo davvero punto e basta,ma dall'altro il tuo cervello cerca mille scuse per fumare ancora...
Non capisco cosa c'entra l'ipocrisia col fumo.
Comunque io fumo da circa 5 anni e per il momento non mi interessa smettere. Se a qualcuno da fastidio il fumo mi sposto.
Per fortuna non ho questo vizio :D
Io purtroppo faumo e abbastanza a volte c'è pure puzza quando fumo nel cesso... e li quando si impregna sufgli asciugamani e' una tragedia... odio pure il fumo a tavola mentre sto a magna'!!!!:x:x
Comunque non intendo smettere e abbandonare le mie MARLBORO ROSSE DURE e le mie gauloises senza filtro!!!
Per me è un atto ipocrita verso la vita @.@(giocare alla roulette con la tua vita).
Vai dal dottore quando hai problemi con la tua salute ma continui a fumare(è vero che non tutti i mali sono causati dal fumo) ma almeno evitare certe cose per mantenersi in salute.
E come mai avete iniziato a fumare @.@??? (evitate la risposta nervosismo che non la trovo una buona scusa però se volete darmi la risposta nervosismo fate pure)
A che età??? Avete familiari che fumano??? Questi familiare vi hanno mai detto di non fumare o a loro non da problemi se fumate???
Masochismo perchè ti piace farti del male (da quando il fumo fa bene O_O? ).
Iniziato a 15 anni,un giorno sono tornata a casa incazzatissima e ho fumato una sigaretta rubata a mio padre,da lì ho iniziato SOLO perchè mi piaceva.Mio padre fuma e mia madre a smesso e non sanno che fumo...cmq proprio non lo vedo come masochismo...insomma non mi piace fumare PERCHE' fa male!!Un sacco di cose sono pericolose o fanno male,anche vivere in città allora è masochismo?o fare paracadutismo?
si be hai sicuramente ragione...insomma,forse adesso se potessi tornare indietro non inizierei...ma fumare è un vizio,come quelli che bevono tanti caffe...di certo fa male,e di questo siamo tutti consapevoli,ma non è masochismo,è solo un piacere molto stupido...e difficile da lasciare..
Ai non fumatori come reagite verso le persone che fumano( parlo delle persone che vi stanno vicine come amici parenti e conoscenti).
E se la persona che amate fuma e voi non fumate come reagite??Avete provato a farla smettere??
per me chi ha aperto il topic è ipocrita contro la vita (non prendertela eh); ti lamenti di chi fuma ma forse non ti accorgi di una cosa: torniamo nella giungla che tra automobili, motorini, inceneritori, caldaie e quant'altro ci si fa più del male a respirare quella merdaccia che fumarsi un po' di buone paglie al giorno...
Quoto.
Minami87 tanto ormai l'aria è gia inquinata di suo, non credo che i tuoi polmoni siano molto rosei; di fumo passivo ne respiri, e fa molto male anche a te, appena esci c'è lo smog, che non è da poco... Dovresti metterti in una cupola di cristallo per evitare ciò.
Sai, a volte capita che si prenda questo brutto vizio (lo ammetto lo so, ma non smetto ora come ora) però cosa ci possiamo fare?
Il mondo è bello perchè è vario, sembra quasi che tu voglia prendere a pugni tutte quelle migliaia di persone che ti circondano per farli smettere di fumare.
Purtoppo non tutti siamo uguali.
Se a qualcuno da fastidio che fumo, non si avvicina a me, e di certo non sn una di quelle che fuma attaccata alla gente potrebbe dar fastidio.
Comunque, in tutte le cose bisogna metterci buon senso anche per il rispetto degli altri!
Sarebbe troppo bello poter cambiare il mondo, e credimi l'ultima cosa che farei e far smettere la gente di fumare!
Cioè obo quella dello smog per me rientra nel male fatto da altre persone indirettamente(quindi il tuo discorso sullo smog non lo considero voglio altri tipi di scuse tipo quello di Rashly che si collega con fatti più personali) e che controllare come singola persona è difficile(non dico impossibile).
Cioè con quello che dici visto che c'è smog va bene fumare tanto non cambia ( mi spiace mi hanno tirato su in un modo diverso ^^) per te, per me cambia molto non mi faccio del male con le mie mani.
Se i miei polmoni non sono rosei almeno non è colpa mia ^.^ .
Non riesco a capire perchè la gente fuma, si li accuso perchè secondo i miei principi è una cosa che fà male in tutti gli aspetti( prendere a pugni mai è per altre cose che prenderei a pugni pedofili e stupratori). Si il mio tono accusatorio perchè non sono falsa e non sono la pesona che ti sorride accanto se fumi (aho io toglievo pure la cicca alla mia amica anche se non serve a un piffero perchè fare niente è un tacito consenso, già aveva problemi di suo in casa e mentali fumando per me non faceva che aggiungerne invece di affrontare i problemi che aveva già di suo) ma ti chiedo di andare a fumare da un'altra parte.
toglievi la cicca ?
nn ho capito...
cmq, credo ogniuno dovrebbe pensare un pò di più a se stesso, se tu non vuoi fumare non fumi e basta, perchè questo discorso qui ?
Manco se mi facessi di coca...
è come dire che tutto ci fa male
mangiamo cibi modificati geneticamente
mangiare al mac donald è un rischio ( ma io lo corro)
l aria è inquinata l acqua tra poco anche lei