Visualizzazione stampabile
-
io ho iniziato a 13 anni con la mia amica...ci nascondevamo e fumavamo...era giusto il gusto di farlo...poi pian piano è diventato un vizio...fino a 2 anni fa fumavo diciamo sulle 10-15 sigarette al giorno...ora invece come ha detto anche DKNY ho deciso di fumare solo x gusto e nn x vizio...quindi ho ridotto molto...fumo sulle 5 sigarette al giorno...
-
Me la ricordo come se fosse stata ieri la prima volta in cui ho fumato. Avevo 13 anni e mi trovavo a casa del mio amico. Ad un certo punto i suoi genitori escono e rimaniamo da soli in casa, allora lui tira fuori delle sigarette che aveva preso di nascosto ai suoi ed è andato in bagno. Mi chiama e mi chiede di provare, solo per vedere come sto con la sigaretta in bocca. Io non volevo ma lui insisteva e alla fine l'ho fatto contento, solo che il fumare non mi dava nessun piacere. Poi per un periodo abbiamo cominciato a comprare un pacchetto e fare metà per uno, solo che le sue sigarette finivano prima perchè a lui piaceva e a me no e col passare del tempo, quando gli finivano le scroccava a me.
Dopo un po' mi ero rotto di spendere dei soldi per qualcosa che non mi piaceva ed ho smesso, mentre il mio amico è passato alle canne.
-
Ma io la prima volta ho provato verso i 14 anni(quasi 15 mi sembra)... c'era una mia amica che fumava e ho deciso che era il momento di provare... poi non ho più fumato per 2/3 anni ...
adesso ogni tanto scrocco ad una mia amica... ma fumo tipo 1 a settimana...
bho... mi piace... ma non voglio esserne dipendente
-
io sono 6 anni che fumo, ho iniziato come Verdy per piacere ad un ragazzo, era un gioco ed ora è diventato un'ossessione, un droga. Ho raggiunto una media di 1pacchetto di sigarette al giorno!! per di più sono sigarette abbastanza pesanti, fumo anche in casa e Grazie alla mia ex migliore amica che mi voleva tanto bene ora mi ritrovo ad avere 20 anni e di arrivare a 23 con la Bronchite cronica appunto causata dal fumo ma che di solito si manifesta molto in là col passare del tempo nei fumatori accaniti
Voglio smettere e spero di riuscirci quest'estate dopo gli esami con l'aiuto del mio medico!!! :ok:
-
Sette sigarette al giorno perchè sì.
-
perchè bisogna trovare sempre un perchè alle cose?
-
La società e la moda ti obbliga palesemente di fumare...in un gruppo di ragazzi che fumano..quello che non fuma si trova sempre in 2° piano lui sentendosi inferiore inzia a fumare..ecco la verità..si fuma per farsi vedere forti,grandi...alla fine però...i conti si pagano..
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
La società e la moda ti obbliga palesemente di fumare...in un gruppo di ragazzi che fumano..quello che non fuma si trova sempre in 2° piano lui sentendosi inferiore inzia a fumare..ecco la verità..si fuma per farsi vedere forti,grandi...alla fine però...i conti si pagano..
Secondo me avere una visione un po' più trasversale senza cascare sempre in generalizzazioni aiuterebbe.
-
Quote:
:shock: basta avere forza di volontà. una persona piace/viene accettata x quello che è, non x come sio veste, se fuma bla bla bla. meglio perdere gente che non apprezza le persone perchè non sono conformi alle mode :)
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:shock: basta avere forza di volontà. una persona piace/viene accettata x quello che è, non x come sio veste, se fuma bla bla bla. meglio perdere gente che non apprezza le persone perchè non sono conformi alle mode :)
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:ok:
-
ogni tanto fumo :? cmq io adoro l'odore del fumo... 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
se nn c fossimo kiesti il xke delle cose passate a quest'ora nn saremmo qua
è la natura dell'uomo
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Secondo me avere una visione un po' più trasversale senza cascare sempre in generalizzazioni aiuterebbe.
Non ho generalizzato..ma è così..
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
ogni tanto fumo :? cmq io adoro l'odore del fumo... 8)
a te piace l'odore del fumo però alla maggior parte dei non fumatori, no
infatti mi sento una merda quando le persone mi trattano come un'appestata perchè ho i vestiti e le mani intrinse di fumo, ma ora però a causa dell' Uni non posso smettere non ci riuscirei mai però questa estate mi sono messa in testa che lo devo fare ed anche se non riuscirò a toglierlo completamente almeno come dice Maya e Margoot voglio che diventi un gusto fumare da togliermi raramente e non una dipendenza accanita che mi porta anche seri problemi di salute!!
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
se nn c fossimo kiesti il xke delle cose passate a quest'ora nn saremmo qua
è la natura dell'uomo
ma va?
-
Quote:
Non ho generalizzato..ma è così..
:? si si... :shock:
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
a te piace l'odore del fumo però alla maggior parte dei non fumatori, no
io ho problemi di salute se qualcuno fuma vicino a me. se poi sa di fumo, i problemi son minori...ma vado comunque via :(
-
Quote:
io ho problemi di salute se qualcuno fuma vicino a me. se poi sa di fumo, i problemi son minori...ma vado comunque via :(
si si..è così! Allora secondo te perchè uno fuma?perchè si sveglia una mattina e di dice..oggi inizio a fumare?
-
Quote:
si si..è così! Allora secondo te perchè uno fuma?perchè si sveglia una mattina e di dice..oggi inizio a fumare?
si
-
Quote:
si
ma mi prendi in giro?
-
Quote:
ma mi prendi in giro?
no
ma non sono ammesse le chat. se vuoi continuare il discorso, mandami pure un mp :)
-
Re: Fumare..ma perchè?
Quote:
Originariamente inviata da redhack88
Mi rivolgo ai fumatori e a coloro che vogliono dire la loro...
Iniziare a fumare perchè?Per provare?E si continua con che motivazione?
IO ho iniziato da circa 1 anno per una grossa incazzatura,così grande da odiarmi ed iniziare..fumavo tantissimo perchè lo vivevo come un sfogo su me stesso...ora ho rallentato i ritmi. 1 pacchetto a settimana contro i 4 di qualche mese fa,ma nn voglio smettere.
Ditemi che ne pensate voi e,se fumate,raccontate i vostri esordi.
Se avete smesso postate pure e dite come! :lol:
Ho cominciato anch'io per il tuo stesso motivo dai primi giorni di dicembre...
Sotto esami sono capace a fumarmene 9 o 10 di fila :?
-
ebbene si sn un drogato di camel light le adoro e ne fumo 12 a giorno nei feriali i festivi nn ne parliamo
qnd fumavo il tabacco a fine mese spendevo si e no 10 euro e i conti tornavano adesso sinceramente nn tornano + di tanto ma alla fine faccio come efa fino a che il medico nn mi dice di smettere nn lo faccio
eppure si dovrà morire di qualkosa no???
-
fumo sigarette perchè dopo aver mangiato e bevuto è uno spetacolo..
fumo "sigarette fatte in casa" perchè con gli amici è una vere goduria.... come il kalumè della pace...
-
io ho cominciato a fumare + di 2 anni fa.. avevo 14 anni, volevo provare, x sfizio, fumavano tutti..ma non mi piaceva particolarmente.. poi ho cominciato x una delusione d'amore qualche sett dopo..e da lì ho fumato fumato... poi ho incontrato il ragazzo con cui sono stata x 2 anni.. e ho smesso x parecchi mesi.. però poi fumavo ogni tanto,quando lui non c'era..e non ho mai smesso..ora non sto + con lui e sono a quasi 1 pacchetto al giorno.. :shock:.. in compenso il mio attuale ragazzo fuma, e parecchio, quindi questo non fa che aumentare anche il numero di sigarette ke fumo anch'io..
-
ho iniziato a fumare un anno fa....però nn credo di essre dipendente a casa mia i miei genitori nn fumano e i miei fratelli fumano solo fuori casa...fumo sl quando vedo qualcuno fumare e mi viene la voglia....la disgrazia è che nella mia comitica FUMANO TUTTI,....quindi....
(cmq a prescindere fumare mi piace e mi rilassa tantissimo qnd ne avrò per un bel po)
-
io ho incominciato a fumare a settebre, poi ho smesso xkè nn aspiravo.... poi una mia amica mi ha insegnato ad aspirare e da lì ho cominciato a fumare. ma nn ne fumo tante , max 3 al gg
-
-
l'importante è fumare poco...io ho cominciato quest'anno...e fumo in compagnia...se non vuoi smettere ok...però l'importante è non esagerare ed entrare nel vizio...
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
:lol: :lol:
Certi elementi nn so ma hanno quel nn so che di esilerante :lol: :lol: :lol: