sono cell-dipendente non faccio altro ke mandare mess, a volte supero i 120 al giorno per le kiamate idem
uso il mio cell anke come mp3 quando esco e sto da sola
è indispensabile per me
sono cell-dipendente non faccio altro ke mandare mess, a volte supero i 120 al giorno per le kiamate idem
uso il mio cell anke come mp3 quando esco e sto da sola
è indispensabile per me
Lo uso spesso, con il fatto che ho gli sms gratis già da un sacco di mesi. Perciò mando e ricevo molti messaggi. Qualche chiamata e tante foto.
se guido metto il vivavoce, ammesso che riesca a trovare il pulsante
Poi boh lo uso normalmente, come sveglia alla mattina, invio qualche sms e chiamo il mio moroso ogni 5 minuti se ho le chiamate gratis
Faccio le foto di rado, se vedo qualcosa che merita..
Telefonate, sms e mail..
Lo porto sempre con me, ma non lo uso tanto.
Capita che mi prendono i 10 minuti in cui mando messaggi o foto(se gratis) ai miei amici in rubrica, per il resto ne faccio un uso normale.
So quando usarlo e quando lasciarlo nella borsa, insomma.
Più o meno anch'io..
Anche se a dire il vero, non è che me ne importi molto del cell, spesso quando sarebbe utile portarlo, me lo scordo a casa XD
infatti tante volte è capitato che mi chiedono: "Ma che ce l'hai a fare il cell se poi non lo porti mai con te?"
Io mi definisco pc-dipendente e basta
Non sono una cell dipendente.
Però guai se qualcuno mi impedisce di averlo con me.
Ho sempre paura che succeda qualcosa a moroso, che si è abituato a chiamarmi alle 10, alle 14.45 e alle 19.00.
Per il resto sms non ne mando molti, a meno che non debba dare una grande notizia a qualcuno, come l'altro giorno
Il cell serve per comunicare fra noi,è utile secondo me l'importante è non usarlo a sbavo....io amo mandarci gli sms *_* cosi sto sempre in contatto con i miei amici
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci