Originariamente inviata da
LiTtLe_15
Vicenda Assurda:
Sono appena tornata a casa dalla passeggiata con il mio cane.Oggi che avevo 1 po + di tempo libero, quindi ho deciso di portarlo al parchetto dei Cani per farlgo giocare 1 po.
Arrivo al parchetto e vedo 2 cani grossi, ma tranquilli che giocano, con le loro pardone che parlano li vcino: decido di entrare cn il Martin (il mio cagnolino, ha 8 mesi!
) e lo libero; lui tutto contento scodinzola e correndo si dirige verso i due cani...A qst punto inizia il"delirio", 1 dei due cani grossi inizia a ringhiare a Martin, e la padrona che si incazza cn me e mi urla dietro: "prendi il cane, prendi il cane!!"....Io allibita, la gurado cn 1 faccia strana a mia volta incazzata; Martin nel frattempo nLa padrona si rivolge a me sempre cn tono stizzito e mi sbraita: "beh!! ma potevi chiedere se potevi entrare!!".
....Ma vaffa****o...Cioè, IO TI DEVO CHIEDERE IL PERMESSO DI ENTRARE?!?Ma siamo diventati Pazziiiii!!!
Per non complicare la situazione e per nn rispondere a tono, decido di andarmene, e così il Povero Martin torna a casa senza aver giocato 1 po (per giunta io sn incazzata)
!!
Io sn rimasta allibita di qst fatto: per colpa dei cani aggressivi; quelli docili non possono giocare liberamente, nn dovrebbero essere i cani aggressivi a nn dover frequentare 1 parchetto dei cani molto frequentato dai cani di taglia piccola e docili??Che razza di mentalità ha certa gente???
-Voi cosa Ne pensate??
-Vi è mai capitata 1 cosa del generen ne vuole sapere di andarsene e corre felice per il parchetto.
?