ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

E' Assurdoooo!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E' Assurdoooo!!

    Vicenda Assurda:



    Sono appena tornata a casa dalla passeggiata con il mio cane.Oggi che avevo 1 po + di tempo libero, quindi ho deciso di portarlo al parchetto dei Cani per farlgo giocare 1 po.
    Arrivo al parchetto e vedo 2 cani grossi, ma tranquilli che giocano, con le loro pardone che parlano li vcino: decido di entrare cn il Martin (il mio cagnolino, ha 8 mesi!) e lo libero; lui tutto contento scodinzola e correndo si dirige verso i due cani...A qst punto inizia il"delirio", 1 dei due cani grossi inizia a ringhiare a Martin, e la padrona che si incazza cn me e mi urla dietro: "prendi il cane, prendi il cane!!"....Io allibita, la gurado cn 1 faccia strana a mia volta incazzata; Martin nel frattempo nn ne vuole sapere di andarsene e corre felice per il parchetto.
    La padrona si rivolge a me sempre cn tono stizzito e mi sbraita: "beh!! ma potevi chiedere se potevi entrare!!".
    ....Ma vaffanculo...Cioè, IO TI DEVO CHIEDERE IL PERMESSO DI ENTRARE?!?Ma siamo diventati Pazziiiii!!!
    Per non complicare la situazione e per nn rispondere a tono, decido di andarmene, e così il Povero Martin torna a casa senza aver giocato 1 po (per giunta io sn incazzata) !!
    Io sn rimasta allibita di qst fatto: per colpa dei cani aggressivi; quelli docili non possono giocare liberamente, nn dovrebbero essere i cani aggressivi a nn dover frequentare 1 parchetto dei cani molto frequentato dai cani di taglia piccola e docili??Che razza di mentalità ha certa gente???
    -Voi cosa Ne pensate??
    -Vi è mai capitata 1 cosa del genere?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se i cani sono in luogo pubblico, a meno che non siano cani di quelle razze (e taglie) che si portano in braccio, è obbligatorio guinzaglio e/o museruola (sei i cani sono di una razza che secondo la lista che ha stipulato il Ministero della Salute è pericolosa, vanno utilizzate sia museruola che guinzaglio).
    La cosa ben più strana è la risposta della signora, dato che se è un parco pubblico, tu non devi chiederle il permesso, e lei non può vietarti di entrare.

    Se succede ancora, puoi dirle cordialmente che se tu vuoi sostare in un luogo pubblico tu non devi chiederle il permesso; e se vedi che i cani sono senza museruola o senza guinzaglio puoi chiederle di fargli mettere museruola o guinzaglio (se il cane è un pittbull deve portare entrambi in luogo pubblico. La lista dei cani considerati pericolosi la trovi in rete penso..) altrimenti chiami un vigile.

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Attacca Martin, attacca!


    Quoto Godel, quella signora ha bisogno di rivedersi il significato di 'luogo pubblico'

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: E' Assurdoooo!!

    Quote Originariamente inviata da LiTtLe_15
    Vicenda Assurda:

    Sono appena tornata a casa dalla passeggiata con il mio cane.Oggi che avevo 1 po + di tempo libero, quindi ho deciso di portarlo al parchetto dei Cani per farlgo giocare 1 po.
    Arrivo al parchetto e vedo 2 cani grossi, ma tranquilli che giocano, con le loro pardone che parlano li vcino: decido di entrare cn il Martin (il mio cagnolino, ha 8 mesi!) e lo libero; lui tutto contento scodinzola e correndo si dirige verso i due cani...A qst punto inizia il"delirio", 1 dei due cani grossi inizia a ringhiare a Martin, e la padrona che si incazza cn me e mi urla dietro: "prendi il cane, prendi il cane!!"....Io allibita, la gurado cn 1 faccia strana a mia volta incazzata; Martin nel frattempo nLa padrona si rivolge a me sempre cn tono stizzito e mi sbraita: "beh!! ma potevi chiedere se potevi entrare!!".
    ....Ma vaffa****o...Cioè, IO TI DEVO CHIEDERE IL PERMESSO DI ENTRARE?!?Ma siamo diventati Pazziiiii!!!
    Per non complicare la situazione e per nn rispondere a tono, decido di andarmene, e così il Povero Martin torna a casa senza aver giocato 1 po (per giunta io sn incazzata) !!
    Io sn rimasta allibita di qst fatto: per colpa dei cani aggressivi; quelli docili non possono giocare liberamente, nn dovrebbero essere i cani aggressivi a nn dover frequentare 1 parchetto dei cani molto frequentato dai cani di taglia piccola e docili??Che razza di mentalità ha certa gente???
    -Voi cosa Ne pensate??
    -Vi è mai capitata 1 cosa del generen ne vuole sapere di andarsene e corre felice per il parchetto.
    ?
    ma io gli avrei risp male ma vaff......(però assicurarsi di non riskiare il culo per il cane grosso....)

    cmq in giro ce nè molta di gente così......soprattutto i vekkiacci ke bestemmiano e sputano ke fanno skifo solo a guardarli, ke nn gli va mai bene niente e ke pensano di essere superiori sl perkè sono ultramillenari......oh e ke pensano ke gli altri debbano servirlie riverirli e favorire i suoi comodi......

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: E' Assurdoooo!!

    Quote Originariamente inviata da errante92

    cmq in giro ce nè molta di gente così......soprattutto i vekkiacci ke bestemmiano e sputano ke fanno skifo solo a guardarli, ke nn gli va mai bene niente e ke pensano di essere superiori sl perkè sono ultramillenari......oh e ke pensano ke gli altri debbano servirlie riverirli e favorire i suoi comodi......
    Quoto completamente, tutti a dire "il rispetto per gli anziani".....ma a certi ti viene voglia di anticipare la loro ora

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    povero martin...

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    quoto godel...se gente cosi rompe chiami la municipale

  9. #8
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    storia commovente

  10. #9
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: E' Assurdoooo!!

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Quoto completamente, tutti a dire "il rispetto per gli anziani".....ma a certi ti viene voglia di anticipare la loro ora

    non sta ne in cielo ne in terra che debba chiedere il permesso per entrare in un luogo pubblico !!! ma stiamo skerzando ? ? ?


    LiTtLe_15 secondo me nn dovevi andartene ma dirgli che quello è un posto pubblico e ke se quei cani si comportavano in modo aggressivo gli dovevano mettere la museruola o tenerli al guinzaglio.. xk se i cani fanno così sia taglia piccola che taglia grande è merito solo dei loro padroni.

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Si però il cane potevi tenerlo al guinzaglio eh.. se corre davanti a un cane grosso che poi te lo morde?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima