ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

E' Assurdoooo!!

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi sembra di aver capito che il cane lo hai portato in uno spazio dedicato appositamente ai cani.
    In questo caso non so se come dice Godel valgono ancora le leggi del guinzaglio e museruola: forse lo spazio è dei cani proprio per permettere loro di fare qualche scorribanda in libertà, cagare e pisciare dove più lo desiderano, etc.
    Però mi chiedo appunto (argomento del 3d) in questa terra di nessuno come ci si debba comportare quando due cani si fanno la guerra.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver capito che il cane lo hai portato in uno spazio dedicato appositamente ai cani.
    In questo caso non so se come dice Godel valgono ancora le leggi del guinzaglio e museruola: forse lo spazio è dei cani proprio per permettere loro di fare qualche scorribanda in libertà, cagare e pisciare dove più lo desiderano, etc.
    Però mi chiedo appunto (argomento del 3d) in questa terra di nessuno come ci si debba comportare quando due cani si fanno la guerra.

    Apri un topic cn quest'ultima frase, cmq se la metti così, allora dovrebbero fare uno spazio libero per cani di grossa taglia e un'altrettanto spazio libero per i cagnolini di piccola taglia.....
    penso proprio che la legge del guinzaglio e museruola valga anche negli spazi riservati pubblicamente ai cani, come nel caso di LiTtLe_15 se in questo giardino ci sono solo cani grossi che non si sbranano a vicenda allora l'obbligo non vale, mentre se dovesse succedere che un piccolo cane dovesse entrare, l'obbligo sussiste eccome, i cani di taglia grossa devono essere provvisti di museriola ond'evitare spiacevoli conseguenze.

    ...è tutto x oggi passo la linea agli altri utenti


    Ultima modifica di GraceMoj; 21/11/2007 alle 10:33

  4. #33
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    quanto adoro la Grace qnd sfodera gli artigli e regala caustici commenti

  5. #34
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Oggi, camminando per il mio paese, ho trovato un cartello che informa sull'argomento..
    Quindi per la pace dei cani e dei loro padroni colgo l'occasione per documentarlo, una volta per tutte!

    Ultima modifica di GraceMoj; 2/9/2008 alle 12:56

  6. #35
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    benomale che c sn avvisi...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234