ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

E' Assurdoooo!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito Re: E' Assurdoooo!!

Quote Originariamente inviata da =LifeCoach=

specialmente quando vanno ai 30 all'ora, quando NON mettono la freccia per girare, ecc. ecc. ecc.

Non hai idea dei cristoni che mando agli anziani quando li becco in macchina
    Non ho il minimo dubbio

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

godel e' stato molto chiaro

cmq non e' mai prudente lasciar libero il cane in posti pubblici...

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

la prossima volta mandala affanculo quella signora

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Se i cani sono in luogo pubblico, a meno che non siano cani di quelle razze (e taglie) che si portano in braccio, è obbligatorio guinzaglio e/o museruola (sei i cani sono di una razza che secondo la lista che ha stipulato il Ministero della Salute è pericolosa, vanno utilizzate sia museruola che guinzaglio).
    La cosa ben più strana è la risposta della signora, dato che se è un parco pubblico, tu non devi chiederle il permesso, e lei non può vietarti di entrare.

Se succede ancora, puoi dirle cordialmente che se tu vuoi sostare in un luogo pubblico tu non devi chiederle il permesso; e se vedi che i cani sono senza museruola o senza guinzaglio puoi chiederle di fargli mettere museruola o guinzaglio (se il cane è un pittbull deve portare entrambi in luogo pubblico. La lista dei cani considerati pericolosi la trovi in rete penso..) altrimenti chiami un vigile.

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff
    Si però il cane potevi tenerlo al guinzaglio eh.. se corre davanti a un cane grosso che poi te lo morde?
    i cano sopratutto i quelli di taglia grande e reputati agressivi devono stare al guinzaglio e con la museruola,visto ke è un parco per far giocare i cani,la signora poteva benissimo scioglierlo xò mettendogli la museruola

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Se i cani sono in luogo pubblico, a meno che non siano cani di quelle razze (e taglie) che si portano in braccio, è obbligatorio guinzaglio e/o museruola (sei i cani sono di una razza che secondo la lista che ha stipulato il Ministero della Salute è pericolosa, vanno utilizzate sia museruola che guinzaglio).
    Io non so bene queste leggi sui cani...
    ma se è una di quelle aree apposite, i cani liberi ci possono stare... i parchi per cani sono fatti per poter lasciare libero il cane!!!

In ogni caso, non esiste che si debba domandare il permesso per entrarci...
    Ma chi cazzo si credono di essere certa gente? (me dove si parla che sta deficiente era un vecchia? che tutti avete scritto merda a sti poveri vecchietti...)
    Dovevi rispondere a tono (anche in modo offensivo se necessario!!)

A me è successo che ero tranquillamente a passeggio col mio cocker, e all'improvviso non veniva più avanti.. allora come sempre ho dato uno strattone, ma non avanzava.. mi son voltato e cosa ho visto? Il musetto del povero Pongo tra le fauci di un merda di Pit Bull (o qualcosa del genere).. il merda era venuto fuori con la testa e ha azzannato il mio... l'ho liberato a calci (ancora adesso nn posso passare vicino a quel cancello, quel maledetto cagnaccio minaccia continuamente di sbranarmi..)

Sangue a fiumi, e via dal veterinario...
    Alla fine son andato dai padroni per chiedere quantomeno il risarcimento del veterinario (avevo anche i testimoni dell'accaduto)...
    Beh, la risposta è stata "Potevi fare a meno di camminare vicino alla ringhiera... Ma allora sei testa di cazzo... son partito con offese e minacce di denuncia, e alla fine ho ottenuto il risarcimento, e sulla ringhiera è magicamente comparsa una rete...

Cmq era solo per dimostrare come effettivamente, molto spesso i padroni rispecchiano il carattere del cane (o viceversa)... E certi pezzi di merda vanno trattati come tali !!!! Quindi non farsi scrupoli di rispondere a tono verso chi se lo merita!!!!!!!!!!!!!

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domingo86
    godel e' stato molto chiaro

cmq non e' mai prudente lasciar libero il cane in posti pubblici...

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007

Predefinito

Dovete tenere entrambe i cani al guinzaglio...e se non vuoi che te lo sbranino fallo giocare un po' più distante..ma non hai torto..è un luogo pubblico..ovviamente puoi farlo giocare...peccato che la signora non sappia il significato di luogo pubblico

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

oh mio dio....povero martin....cmq la prossima volta....fai cm ha detto godel e in più metti il guinzaglio almeno non riski ke succeda qlcs di brutto......

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    poteva tenerlo al guinzaglio, però le sappiamo tutti le leggi per chi ha un cane di grossa taglia

si infatti, sn pienamente d'accordo cn te, poi ho mollato Martin perchè i 2 cani erano tranquilli e senza guinzagio....Raga nn ho detto niente alla sciura perchè dato che mia mamma va sempre ai quei giardinetti cn Martin, magari lei conosceva quella tizia e allora nn volevo metterla nelle rogne......L'avrei sepolta nel giardinetto quella sciura.......!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima