Non ho il minimo dubbioOriginariamente inviata da =LifeCoach=
Non ho il minimo dubbioOriginariamente inviata da =LifeCoach=
godel e' stato molto chiaro
cmq non e' mai prudente lasciar libero il cane in posti pubblici...
la prossima volta mandala affanculo quella signora
Originariamente inviata da Godel
i cano sopratutto i quelli di taglia grande e reputati agressivi devono stare al guinzaglio e con la museruola,visto ke è un parco per far giocare i cani,la signora poteva benissimo scioglierlo xò mettendogli la museruolaOriginariamente inviata da Puff
Io non so bene queste leggi sui cani...Originariamente inviata da Godel
ma se è una di quelle aree apposite, i cani liberi ci possono stare... i parchi per cani sono fatti per poter lasciare libero il cane!!!
In ogni caso, non esiste che si debba domandare il permesso per entrarci...
Ma chi cazzo si credono di essere certa gente? (me dove si parla che sta deficiente era un vecchia? che tutti avete scritto merda a sti poveri vecchietti...)
Dovevi rispondere a tono (anche in modo offensivo se necessario!!)
A me è successo che ero tranquillamente a passeggio col mio cocker, e all'improvviso non veniva più avanti.. allora come sempre ho dato uno strattone, ma non avanzava.. mi son voltato e cosa ho visto? Il musetto del povero Pongo tra le fauci di un merda di Pit Bull (o qualcosa del genere).. il merda era venuto fuori con la testa e ha azzannato il mio... l'ho liberato a calci (ancora adesso nn posso passare vicino a quel cancello, quel maledetto cagnaccio minaccia continuamente di sbranarmi..)
Sangue a fiumi, e via dal veterinario...
Alla fine son andato dai padroni per chiedere quantomeno il risarcimento del veterinario (avevo anche i testimoni dell'accaduto)...
Beh, la risposta è stata "Potevi fare a meno di camminare vicino alla ringhiera... Ma allora sei testa di cazzo... son partito con offese e minacce di denuncia, e alla fine ho ottenuto il risarcimento, e sulla ringhiera è magicamente comparsa una rete...
Cmq era solo per dimostrare come effettivamente, molto spesso i padroni rispecchiano il carattere del cane (o viceversa)... E certi pezzi di merda vanno trattati come tali !!!! Quindi non farsi scrupoli di rispondere a tono verso chi se lo merita!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da Domingo86
Dovete tenere entrambe i cani al guinzaglio...e se non vuoi che te lo sbranino fallo giocare un po' più distante..ma non hai torto..è un luogo pubblico..ovviamente puoi farlo giocare...peccato che la signora non sappia il significato di luogo pubblico
oh mio dio....povero martin....cmq la prossima volta....fai cm ha detto godel e in più metti il guinzaglio almeno non riski ke succeda qlcs di brutto......
si infatti, sn pienamente d'accordo cn te, poi ho mollato Martin perchè i 2 cani erano tranquilli e senza guinzagio....Raga nn ho detto niente alla sciura perchè dato che mia mamma va sempre ai quei giardinetti cn Martin, magari lei conosceva quella tizia e allora nn volevo metterla nelle rogne......L'avrei sepolta nel giardinetto quella sciura.......!!!