Infatti loro non vogliono capire che sono ospiti, indesiderati, tra l'altro. :smt096Originariamente inviata da GraceMoj
Infatti loro non vogliono capire che sono ospiti, indesiderati, tra l'altro. :smt096Originariamente inviata da GraceMoj
diventano indesiderati qualora iniziano a decidere come vogliono loro in un paese che nn è il loro!
mamma mia. .. . ke nervi
Per chi ha scritto "governo di merda" vorrei specificare che la decisione del post di apertura è stata presa dalla singola scuola materna e non dal governo.
Riguardo alla decisione, la prima cosa che mi viene di pensare è che le maestre di quella scuola (chiedo scusa a Sym che è figlio di una di loro) non hanno tanta voglia di lavorare.
Conosco da vicino una scuola materna; in essa ci sono molti bambini stranieri sia indiani che musulmani e anche testimoni di Geova, dove questa cosa è stata presa come spunto per spiegare la pluralità delle religioni, degli usi e dei costumi, ai bambini tutti.
Durante il Natale il "lavoretto" che i bambini fanno è legato alle loro tradizioni, chi non ne ha fa qualcosa di laico.
Sbrigarsela con un "non si festeggia il Natale" credetemi, è un cogliere la palla al balzo delle insegnanti per non doversi scassare le palle con alberelli di Natale, poesiole differenziate e menate simili...
quoto....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
è assurdo...
chi l'ha deciso che non si può festeggiare?
Originariamente inviata da GraceMoj
Allora eri OT...
Sei scorretta costringendomi a dover scegliere tra l'andare anch'io OT per poterti rispondere o doverti ignorare lasciandoti illudere di aver ragione.Originariamente inviata da GraceMoj
verissimo loro si offendono perchè se festeggiamoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina