non ero ironico... davvero...
no gli uomini anche se con un udito perfetto non possono sentire gli ultrasuoni...
dicevo solo che se da tr fastidio t cancellarlo... non era mia intenzione arrecar danno al prox...
non ero ironico... davvero...
no gli uomini anche se con un udito perfetto non possono sentire gli ultrasuoni...
dicevo solo che se da tr fastidio t cancellarlo... non era mia intenzione arrecar danno al prox...
no no figurati...(io non volevo mica far il saputello) beh forse un po si...
piu che altro è che noi umani...riusciamo a sentirlo...(eccome!)
mi sta ancora a fischia l'orecchio..cmq simpatico...mi vendichero a scuola....COL PROFESSORE DI SUONO
ahah scusami... io m divertirò a spaccar i timpani a qlche mio amico...
ma senti un po'... visto che ne sai... secondo te è verosimile la cosa che m hanno detto?
cioè... se uno ha 30 anni o più potrebbe non sentirlo?!? a me suona un po' strana la cs
che studi? o fai?
è cosi infatti.
beh...30 anni no..puo esser dopo..puo esser prima.
è soggettivo.
La frequenza ...cioe..il rango di frequenza si riduce. Normalmente appena nati sentiamo da 20 a 20.000 Hertz, e poco a poco si va riducendo.
Suoni bassi meno di 20, li sentono i sismografi ,...per i terremoti e gli acuti...i cani per esempio.
Io sono Tecnico Audiovisuale ;-)
Ma che fastidioooo o____O
idem!Originariamente inviata da °Luna°
non mi da fastidio
io lo sento bene ....
il mio cane non ha fatto una piega ... ha qualcosa che non va ?
tranqui tt ochéi x il cagnolo
credo che sia solo un suono acuto... e poi anche io ho dovuto mettere alto il volume x sentirlo... ahah... secondo un mio amico dipende dalle casse cm lo sentiamo...