Io sentivo anke ke la luce alla mattina fa risparmiare molti incidenti!
Cmq secondo me si inventano ogni volte più scuse possibili per giustificare il cambio!
Ri-cmq a me non cambia perchè non la sento molto (x fortuna)
Io sentivo anke ke la luce alla mattina fa risparmiare molti incidenti!
Cmq secondo me si inventano ogni volte più scuse possibili per giustificare il cambio!
Ri-cmq a me non cambia perchè non la sento molto (x fortuna)
il governo attraverso l'enel ha dichiarato se non ricordo male ma se no siate piu precisi di me circa 100 milioni di euro di mancati consumi e stava pensando di protrarre la cosa il piu lungo possibile.Originariamente inviata da lullaby.
Ma come tutte le belle cose come un guadagno economico, c'e un risovolto negativo: la nostra qualità di vita.
Gli scienziati sostengono che il nostro organismo ha un suo orologio interno che non sta tanto a guardare se è giusto o no economicamente il fare o no una cosa lui va per suo conto e tutte le volte che si passa dall'ora legale a quella solare va in tilt e per ripartire ci mette molto tempo tempo per regolarsi ( possono per alcuni volerci anche 4 mesi per tornare alla normalità) e cio si trasforma per chi subisce tale aggiustamenti in stress
e malesseri vari.
sono in perfetta forma!!!
odio l'ora solare.........
nel senso che quando cambia il tempo (oggi c'è il sole e domani andrà a piovere ecc... ) iniziano a farmi male tutte le articolazioni, e dopo il cambio d'ora ho perennemente voglio di non far niente e dormire e mi ci vogliono almeno un paio di settimane per riprendermi.Originariamente inviata da Usher
Idem!Originariamente inviata da anjaswe
nessun problema, tranne se ho il turno di notte e mi tocca lavorare 10 ore anzichè 9, ma per quest'anno è toccata ad un altra sf...ta!
Devo portarti in casa di riposo? :smt040Originariamente inviata da obo
effettivamente... l'ora del mio cellulare è rimasta così com'era :smt083Originariamente inviata da margot
invecchiamento precox?Originariamente inviata da litha