Concordo pienamente.Originariamente inviata da X-fun
Concordo pienamente.Originariamente inviata da X-fun
e i risparmi ? sbandierati da governo valgono la pena di questo sacrificioOriginariamente inviata da Abel Balbo
ecco perchè son due giorni che mi girano le palle
anche io faccio cosìOriginariamente inviata da margot
*nomade*
anche io ma non domenica, lunedi...in università mi sentivo proprio stanco.Originariamente inviata da Il lupo
io sono meteoropatico in una maniera assurda.Originariamente inviata da Il lupo
eh si, passerei le mie giornate sul divano a dormire.
nel senso che quando piove ti muovi o vice versa , o dipendeOriginariamente inviata da obo
dalla pressione atmosferica
Ma non basterebbe modificare l'orario di lavoro estivo rispetto a quello invernale?Originariamente inviata da Usher
Praticamente è la stessa cosa.
Oppure ci piace dire che siamo andati a letto a mezzanotte, mentre nell'altro caso ce ne dotremmo andare a letto alle undici che poi è lo stesso orario...
Stanno proponendo di estendere l'ora legale all'intero anno: maddài! Non esiste assurdità maggiore! Allora cambiamo i nostri orari di vita quotidiana...!
cambiamo governo allora che cambiare sempre la nostra vita quaotidiana, certi risparmi si possono anche ottenere per altre altre strade solo che le scorciatoie sono sempre quelle piu preferite.Originariamente inviata da Abel Balbo
ma poi quali risparmi?Originariamente inviata da Usher
è vero che fa luce un'ora prima,ma il sole cala alle cinque..e mi pre che ci sia molta più richiesta di luce la sera..