ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Il nostro cibo quotidano

  1. #11
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Oddio a me le cose fatte in casa a volte fanno un po' senso, nel senso a volte vedo certe contadine tt sporche ecc e portano cose fatte in casa a mio padre che lavora nel settore della sanita', all' ASL, e si occupa di autorizzazioni al commercio, licenze ecc, e quindi ste contadinelle portano in occasione delle feste tutte ste cosette qui, tipo formaggi ecc, e al solo vederlo mi viene il vomito, nn è classismo o altro ma credo che alcune siano veramente sporche ed utilizzino metodi poco ortodossi ed igineici per confezionare cose che mio padre definisce bonta'..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Oddio a me le cose fatte in casa a volte fanno un po' senso, nel senso a volte vedo certe contadine tt sporche ecc e portano cose fatte in casa a mio padre che lavora nel settore della sanita', all' ASL, e si occupa di autorizzazioni al commercio, licenze ecc, e quindi ste contadinelle portano in occasione delle feste tutte ste cosette qui, tipo formaggi ecc, e al solo vederlo mi viene il vomito, nn è classismo o altro ma credo che alcune siano veramente sporche ed utilizzino metodi poco ortodossi ed igineici per confezionare cose che mio padre definisce bonta'..

    sono comunque controllate, per poterle vendere hanno dovuto chiedere la licenza, infatti tipo sui formaggi c'è stampato un marchio di non so che cosa..

    L unica differenza è che invece di passare per molte mani un alimento arriva subito da te, tutto lì. E sai dove è prodotto, con che animali, ecc..

  4. #13
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    bah ormai è difficile essere sicuri di quello che si mangia.
    se non sono prodotti naturali è possibile trovare di tutto...
    però ovviamente se non sai cosa c'è dietro non puoi fare niente...su certi prodotti al massimo puoi confrontare i prezzi e farti qualche domanda, perchè, di solito, a prezzo più elevato dovrebbe corrispondere una qualità elevata

  5. #14
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff


    sono comunque controllate, per poterle vendere hanno dovuto chiedere la licenza, infatti tipo sui formaggi c'è stampato un marchio di non so che cosa..

    L unica differenza è che invece di passare per molte mani un alimento arriva subito da te, tutto lì. E sai dove è prodotto, con che animali, ecc..
    Lo so figurati, ma dopo aver sentito alcune che puzzano di bestiame è una suggestione che mi fa stare lontano da quei prodotti, lo so che è controllato ecc, è il lavoro di mio padre e so quant'è pignolo su ste cose..

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Essendo biologo mi capita di dover controllare dei cibi a campione. Non posso dire niente di più ma vi assicuro che non c'è nulla che sia "pulito".
    Il segreto sta nel variare il più possibile la dieta in modo da non andare incontro a patologie d'accumolo. Il nostro organismo, per la maggior parte delle sostanze ritrovate ha gli elementi fisiologici adatti per espellere queste sostanze senza problemi.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Essendo biologo mi capita di dover controllare dei cibi a campione. Non posso dire niente di più ma vi assicuro che non c'è nulla che sia "pulito".
    Il segreto sta nel variare il più possibile la dieta in modo da non andare incontro a patologie d'accumolo. Il nostro organismo, per la maggior parte delle sostanze ritrovate ha gli elementi fisiologici adatti per espellere queste sostanze senza problemi.
    E perchè non puoi dire niente di più? cazzo per una volta che possiamo avere una voce "ragionata", decidi di stare zitto! Parla invece!

  8. #17
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    bah ormai è difficile essere sicuri di quello che si mangia.
    se non sono prodotti naturali è possibile trovare di tutto...
    però ovviamente se non sai cosa c'è dietro non puoi fare niente...su certi prodotti al massimo puoi confrontare i prezzi e farti qualche domanda, perchè, di solito, a prezzo più elevato dovrebbe corrispondere una qualità elevata

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Il mio soprannome è "Pattu" (diminutivo di pattumiera), mangio di tutto... Però per quanto posso cerco di stare attenta a mangiare un "di tutto" che sia perlomeno un po' sano.. Poi, ovvio, non credo ci sia qualcosa di assolutamente sano...

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    E perchè non puoi dire niente di più? ca**o per una volta che possiamo avere una voce "ragionata", decidi di stare zitto! Parla invece!
    non posso fare i nomi dei prodotti ma si trovano spesso batteri, metalli, antibiotici.... spesso sono tracce ma se si mangia spesso quei prodotti si rischia un sovradosaggio.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non posso fare i nomi dei prodotti ma si trovano spesso batteri, metalli, antibiotici.... spesso sono tracce ma se si mangia spesso quei prodotti si rischia un sovradosaggio.
    mi puoi confermare o smentire cio che trovi corrisponda a questo articolo

    cibo quotidano e la storia continua?

    poi puoi dare dei consigli pratici per evitare i prodotti dannosi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando mangiate vi abbuffate?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/5/2012, 21:43
  2. cibo terrificante?
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 11:18
  3. cibo più strano...
    Da jack1986 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 12:12
  4. sos cibo
    Da stellaparigina88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 8:59
  5. Sesso e cibo
    Da cicciopasticcio_ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 14:02