Originariamente inviata da 91sofia91
Originariamente inviata da 91sofia91
pochissimi?! Vorrai dire moltissimi..io non conosco un ragazzo della mia età che non ha internet! Quasi tutti hanno la flat 24hOriginariamente inviata da °holly°
rileggi perchè mi sa che ti sei imbrogliato a scrivere :smt017Originariamente inviata da Il Sovrano
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Certo che alla domanda "usi internet?" il 100% di fdt risponde sì... L'italia risponderebbe in parte si e in parte no.... Forse dipende anche da quello che si vuole confrontare...
Secondo me non può essere un campione valido perchè vengono esclusi a priori una serie di criteri,primo fra tutti coloro che fanno parte della fascia di reddito che non può permettersi un computer con connessione via internet(ma non solo,bisogna considerare anche gli stili di vita).
Può essere però utile come criterio di ricerca,per individuare come la pensa il popolo giovanile che sta più a contatto col web.
Oppure può essere utile come supporto che va a integrare altri strumenti di ricerca(telefonici,postali,etc)che si estendono a una fascia più ampia.
Anche se,secondo me,i risultati di un'indagine statistica non coprono mai il 100% della popolazione.