ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

FDT è un valido riscontro statistico?

  1. #31
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 91sofia91
    per me una parte di popolazione è rispettata non tutta....ma comunque sia una buona parte...!!!



  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    sono pochissimi quelli che non possono permettersi la connessione ad internet, quindi l'ultimo pezzo, è valido per un numero estremamente esiguo di persone.

    per il resto sì.
    è un riflesso della nostra generazione per lo più attendibile.
    pochissimi?! Vorrai dire moltissimi..io non conosco un ragazzo della mia età che non ha internet! Quasi tutti hanno la flat 24h

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

    pochissimi?! Vorrai dire moltissimi..io non conosco un ragazzo della mia età che non ha internet! Quasi tutti hanno la flat 24h
    rileggi perchè mi sa che ti sei imbrogliato a scrivere :smt017
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Certo che alla domanda "usi internet?" il 100% di fdt risponde sì... L'italia risponderebbe in parte si e in parte no.... Forse dipende anche da quello che si vuole confrontare...

  6. #35
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me non può essere un campione valido perchè vengono esclusi a priori una serie di criteri,primo fra tutti coloro che fanno parte della fascia di reddito che non può permettersi un computer con connessione via internet(ma non solo,bisogna considerare anche gli stili di vita).

    Può essere però utile come criterio di ricerca,per individuare come la pensa il popolo giovanile che sta più a contatto col web.
    Oppure può essere utile come supporto che va a integrare altri strumenti di ricerca(telefonici,postali,etc)che si estendono a una fascia più ampia.
    Anche se,secondo me,i risultati di un'indagine statistica non coprono mai il 100% della popolazione.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. ELEMENTO NON VALIDO
    Da vittoria82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 18:45